Team KH:BBS
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.

Team KH:BBS

Team who are creating a patch for kingdom hearts
 
AccueilDernières imagesRechercherS'enregistrerConnexion
-45%
Le deal à ne pas rater :
PC Portable LG Gram 17″ Intel Evo Core i7 32 Go /1 To
1099.99 € 1999.99 €
Voir le deal

 

 Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!

Aller en bas 
+10
Re_Diavolo
LoRd oF ThE ThUnD3r
Zack_93
MaliceMizer
soiuky
Sasuke_Uchiha92
Gaetano
squalloffire
DJDAVI
gianlu91
14 participants
Aller à la page : 1, 2  Suivant
AuteurMessage
gianlu91

gianlu91


Posts : 5
Join date : 18/01/2010
Age : 32
Location : torino

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 5:29 pm

questa mattina mi è finalmente arrivato l'umd di kingdom hearts, e ho deciso che prima di aggiornare al firmware originale 6.20 avrei creato la iso del gioco dal mio umd. innanzi tutto aprendo l'umd dalla psp ho scoperto con mia grande sorpresa ke all'interno c'e gia un iso!!! cmq dopo aver copiato la iso così com'e sul pc, ho fatto proprietà e ho letto questo O_O

[Vous devez être inscrit et connecté pour voir cette image]

non vi sembra un po strano? 2007????? era gia pronto nel 2007?????
Revenir en haut Aller en bas
DJDAVI

DJDAVI


Posts : 341
Join date : 18/01/2010

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 5:38 pm

si ma nn molto visto ke se ne parla dal 2007 kmq dai forse riescono a fare un CFW ke legge i 6.20 io ho il gen-d3 e nn poxo aggiornare
Revenir en haut Aller en bas
squalloffire

squalloffire


Posts : 26
Join date : 18/01/2010
Age : 33
Location : Italy

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 5:39 pm

Prova a upparla e farcela arrivare!!! ho un presentimento -.-
Revenir en haut Aller en bas
DJDAVI

DJDAVI


Posts : 341
Join date : 18/01/2010

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 5:40 pm

squalloffire a écrit:
Prova a upparla e farcela arrivare!!! ho un presentimento -.-
sinceramente anke io...
Revenir en haut Aller en bas
Gaetano

Gaetano


Posts : 236
Join date : 18/01/2010
Age : 30

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 6:07 pm

Devono averla creato dal 2007 ma sl da poco è stato finito cmq se uppi l'iso forse puoi aiutarci
Revenir en haut Aller en bas
squalloffire

squalloffire


Posts : 26
Join date : 18/01/2010
Age : 33
Location : Italy

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 6:09 pm

Ragazzi,poco importa quando l'hanno creata,l'importante è avere tra le mani quell'Iso e vedere la differenza con quelle scaricate.
Tra l'altro il metodo di costruzione dell'UMD mi ricorda quello di FF VIII ITA: all'interno del cd no c'erano le cartelle con i file,
ma un immagine protetta!
Revenir en haut Aller en bas
Sasuke_Uchiha92
Leader
Sasuke_Uchiha92


Posts : 62
Join date : 18/01/2010
Age : 31

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 6:24 pm

GIUSTO DOBBIAMO PROVARLO A TT I COSTI QUESTA SERA CI SARO E SAREMO TT NOI ITALIANI NELLA RIUNIONE SOLAMENTE AGUMON CI SARA e quindi mi sento che possiamo ottenere qualche cosa di nuovo rispetto ai giorni passati ke ne dite ????
Revenir en haut Aller en bas
http://anime.destiny.forumcommunity.net/
soiuky

soiuky


Posts : 61
Join date : 18/01/2010

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 6:44 pm

già con questo iso qualcosa di buono ne uscirà sicuramente cheers cheers cheers
Revenir en haut Aller en bas
MaliceMizer




Posts : 1
Join date : 18/01/2010

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 7:08 pm

dai speriamo di riuscire a fare dei passi avanti quanto meno ^^
Revenir en haut Aller en bas
Zack_93

Zack_93


Posts : 28
Join date : 19/01/2010
Age : 30

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 7:20 pm

ciao raga!!!!!! come mai ulmima modifica 2007 ?? Shocked
e con kuesto UMD si riuscirà a fare kualcosinaa?!?!?!?!?! Laughing
Revenir en haut Aller en bas
gianlu91

gianlu91


Posts : 5
Join date : 18/01/2010
Age : 32
Location : torino

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 7:38 pm

peccato ke io nn sia registrato a nessun sito di sharing o hosting. e essendo ke la iso occupa la bellezza di 1.6Gb non so quanti millenni ci possono volere x caricarla. cmq andrea1234567890 nn si e + fatto sentire da quando gli e arrivato il gioco originale???
Revenir en haut Aller en bas
Sasuke_Uchiha92
Leader
Sasuke_Uchiha92


Posts : 62
Join date : 18/01/2010
Age : 31

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 7:42 pm

gianlu91 a écrit:
peccato ke io nn sia registrato a nessun sito di sharing o hosting. e essendo ke la iso occupa la bellezza di 1.6Gb non so quanti millenni ci possono volere x caricarla. cmq andrea1234567890 nn si e + fatto sentire da quando gli e arrivato il gioco originale???
nn si puo fare in parti il gioco ????? per esempio parte 1 di 400 mb xd e altro ect
Revenir en haut Aller en bas
http://anime.destiny.forumcommunity.net/
gianlu91

gianlu91


Posts : 5
Join date : 18/01/2010
Age : 32
Location : torino

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 7:43 pm

DJDAVI a écrit:
si ma nn molto visto ke se ne parla dal 2007 kmq dai forse riescono a fare un CFW ke legge i 6.20 io ho il gen-d3 e nn poxo aggiornare

xke nn puoi aggiornare????
Revenir en haut Aller en bas
squalloffire

squalloffire


Posts : 26
Join date : 18/01/2010
Age : 33
Location : Italy

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 7:45 pm

si,si può dividere in parti tramite WinRar!!
Comunque domanda carina(già scritta su animezoom): come fa un iso del 2007 a richiedere dei file di un official firmware del 2010? Cool Cool
Revenir en haut Aller en bas
LoRd oF ThE ThUnD3r

LoRd oF ThE ThUnD3r


Posts : 185
Join date : 18/01/2010
Age : 32

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 8:07 pm

cerca di postarla n qualke modo cheers cheers afro
Revenir en haut Aller en bas
Re_Diavolo

Re_Diavolo


Posts : 68
Join date : 18/01/2010
Age : 30
Location : Abruzzo

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 8:47 pm

ma tecnicamente la iso che tutti noi abbiamo, non è altro che un backup, di un'altra persona, cosa dovrebbe avere di diverso dal backup di uno di noi Question
Revenir en haut Aller en bas
http://playstationmasters.forumfree.it/
squalloffire

squalloffire


Posts : 26
Join date : 18/01/2010
Age : 33
Location : Italy

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 8:51 pm

allora,l'ISO che noi tutti abbiamo è quella di Caravan,quest'ultima non è un ISO Untouched ovvero è un ISO che è stata in qualche modo modificata dagli uploader. Tra l'altro c'è anche la possibilità che le ISO che sono state passate possano avere un qualche difetto. Rifare l'iso dall'UMD ci elimina questi dubbi e così siamo sicuri che il problema non è in qualche modo legato a problemi di scrittura.
Revenir en haut Aller en bas
shishimaru

shishimaru


Posts : 93
Join date : 18/01/2010
Age : 33

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 8:58 pm

verrà quindi postata una iso "linda e pulita",diciamo? senza strani tocchi.
Revenir en haut Aller en bas
squalloffire

squalloffire


Posts : 26
Join date : 18/01/2010
Age : 33
Location : Italy

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 8:59 pm

esatto,un'immagine così come viene dall'UMD!!
Revenir en haut Aller en bas
Re_Diavolo

Re_Diavolo


Posts : 68
Join date : 18/01/2010
Age : 30
Location : Abruzzo

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 9:00 pm

squalloffire a écrit:
allora,l'ISO che noi tutti abbiamo è quella di Caravan,quest'ultima non è un ISO Untouched ovvero è un ISO che è stata in qualche modo modificata dagli uploader. Tra l'altro c'è anche la possibilità che le ISO che sono state passate possano avere un qualche difetto. Rifare l'iso dall'UMD ci elimina questi dubbi e così siamo sicuri che il problema non è in qualche modo legato a problemi di scrittura.


scusate ragazzi, ma perchè mai quello da cui abbiamo scaricato la iso dovrebbe averla modificata?
Revenir en haut Aller en bas
http://playstationmasters.forumfree.it/
shishimaru

shishimaru


Posts : 93
Join date : 18/01/2010
Age : 33

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 9:01 pm

squalloffire a écrit:
esatto,un'immagine così come viene dall'UMD!!
perfetto! può aiutare! scusate se domando,ma ho seguito poco ieri e l'altro ieri... prendere il savestate dal gioco umd non è stato testato?
Revenir en haut Aller en bas
squalloffire

squalloffire


Posts : 26
Join date : 18/01/2010
Age : 33
Location : Italy

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 9:02 pm

Era stato detto i primi giorni che avevano modificato l'ISO,però può anche semplicemente essere che l'iso non è stata estratta bene,comunque non è neanche detto che cambi nulla!!
Revenir en haut Aller en bas
Evil_Axel

Evil_Axel


Posts : 24
Join date : 18/01/2010
Age : 32

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 9:04 pm

Allora si spera che funzioni questa ISO non modificata
Revenir en haut Aller en bas
Re_Diavolo

Re_Diavolo


Posts : 68
Join date : 18/01/2010
Age : 30
Location : Abruzzo

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 9:05 pm

ma chi dovrebbe upparla?
Revenir en haut Aller en bas
http://playstationmasters.forumfree.it/
shishimaru

shishimaru


Posts : 93
Join date : 18/01/2010
Age : 33

Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitimeMer Jan 20, 2010 9:05 pm

shishimaru a écrit:
squalloffire a écrit:
esatto,un'immagine così come viene dall'UMD!!
perfetto! può aiutare! scusate se domando,ma ho seguito poco ieri e l'altro ieri... prendere il savestate dal gioco umd non è stato testato?
Smile
Revenir en haut Aller en bas
Contenu sponsorisé





Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! Empty
MessageSujet: Re: Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!   Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!! I_icon_minitime

Revenir en haut Aller en bas
 
Stranissima cosa nell'UMD originale di BBS!!!
Revenir en haut 
Page 1 sur 2Aller à la page : 1, 2  Suivant
 Sujets similaires
-
» pspstates aiuto e originale UMD
» OFF TOPIC (per tutto il cazzeggio o altro qualsiasi cosa si puo discutere qui)

Permission de ce forum:Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Team KH:BBS :: Sezione italiana-
Sauter vers: