Evil_Axel
| Sujet: Kingdom Hearts Birth By Sleep - Informazioni *UP* Lun Jan 18, 2010 10:51 pm | |
| Kingdom Hearts: Birth by Sleep [Vous devez être inscrit et connecté pour voir cette image]Sviluppo: Square Enix Pubblicazione: Square Enix Serie: Kingdom Hearts Data pubblicazione: 9 gennaio 2010 [[Vous devez être inscrit et connecté pour voir cette image]] Estate 2010 [[Vous devez être inscrit et connecté pour voir cette image]] TBA 2010 [[Vous devez être inscrit et connecté pour voir cette image]]Genere: Action RPG Modalità di gioco: Giocatore singolo Piattaforma: PlayStation Portable Supporto: UMD Breve trama del giocoBirth by Sleep è un prequel del primo Kingdom Hearts, e prende luogo 10 anni prima, e si focalizza su tre giovani apprendisti che maneggiano dei Keyblade come il protagonista principale di tutta la serie, Sora. Nomura ha affermato che anche se ci saranno tre scenari diversi per ogni personaggio (Terra, Ventus e Aqua), uno dei temi principali è l'identità di Ventus. Tratti della storia, vennero scoperti con i filmati segreti sbloccabili in Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts II Final Mix. Nomura ha confermato anche una connessione coi filmati-trailer.. Il gioco avrà luogo nei mondi a tema-Disney, vecchi e nuovi, e marcherà la differenza di tempo con gli altri giochi di Kingdom Hearts; per esempio, un giovane Hercules al Monte Olimpo. La storia si svolge attorno a tre apprendisti del Keyblade in cerca dello scomparso custode del Keyblade, Master Xehanort, e il suo apprendista, Vanitas. Sembrerebbe che i due siano i principali antagonisti nel gioco. Anche Malefica probabilmente rivestirà un ruolo importante nella storia come antagonista, iniziando in questo gioco la sua caccia alle principesse del cuore. Altri personaggi importanti nella storia saranno anche gli apprendisti di Ansem il Saggio, di cui si è visto uno di loro, Braig, tenere prigioniero il Maestro Xehanort. Personaggi principali[Vous devez être inscrit et connecté pour voir cette image] Terra VentusAqua *Le informazioni verranno aggiornate continuamente
Dernière édition par Evil_Axel le Mar Jan 19, 2010 5:43 pm, édité 1 fois | |
|
matte2491
Posts : 26 Join date : 18/01/2010 Age : 33 Location : Comacchio (Ferrara)
| Sujet: Re: Kingdom Hearts Birth By Sleep - Informazioni *UP* Lun Jan 18, 2010 10:53 pm | |
| scusa ma anche in europa esce in estate..o no?? | |
|
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Hearts Birth By Sleep - Informazioni *UP* Lun Jan 18, 2010 10:53 pm | |
| - matte2491 a écrit:
- scusa ma anche in europa esce in estate..o no??
beh dovete aggiornare in america esce a maggio qui in europa a giugno | |
|
matte2491
Posts : 26 Join date : 18/01/2010 Age : 33 Location : Comacchio (Ferrara)
| Sujet: Re: Kingdom Hearts Birth By Sleep - Informazioni *UP* Lun Jan 18, 2010 10:54 pm | |
| oh grandissimo, c si rincontra qui.. | |
|
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Hearts Birth By Sleep - Informazioni *UP* Lun Jan 18, 2010 10:56 pm | |
| Ottimo lavoro non potevi fare di meglio | |
|
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Hearts Birth By Sleep - Informazioni *UP* Lun Jan 18, 2010 10:57 pm | |
| kmq sei grande ottimo lavoro | |
|
Evil_Axel
| Sujet: Re: Kingdom Hearts Birth By Sleep - Informazioni *UP* Lun Jan 18, 2010 10:58 pm | |
| Mi sono limitato a dare informazioni anche perchè sennò spoilerizzo troppo. xD Comunque non ho letto da nessuna parte che ufficialmente in USA esce a maggio e da noi a giugno quindi per ora, finchè non c'è una data ufficiale lascio come è. xD | |
|
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Hearts Birth By Sleep - Informazioni *UP* Lun Jan 18, 2010 10:59 pm | |
| - Evil_Axel a écrit:
- Mi sono limitato a dare informazioni anche perchè sennò spoilerizzo troppo. xD
Comunque non ho letto da nessuna parte che ufficialmente in USA esce a maggio e da noi a giugno quindi per ora, finchè non c'è una data ufficiale lascio come è. xD certo e fai bn kmq l'ho letto su wikipedia ma nn credo ke sia fattibile! | |
|
Evil_Axel
| Sujet: Re: Kingdom Hearts Birth By Sleep - Informazioni *UP* Lun Jan 18, 2010 11:06 pm | |
| - DJDAVI a écrit:
- Evil_Axel a écrit:
- Mi sono limitato a dare informazioni anche perchè sennò spoilerizzo troppo. xD
Comunque non ho letto da nessuna parte che ufficialmente in USA esce a maggio e da noi a giugno quindi per ora, finchè non c'è una data ufficiale lascio come è. xD certo e fai bn kmq l'ho letto su wikipedia ma nn credo ke sia fattibile! Io seguo principalmente Gamefaqs e per ora non è presente nessuna data di uscita per gli USA e l'EU. Aspetto che aggiornino e poi in qualunque caso modifico. | |
|
Contenu sponsorisé
| Sujet: Re: Kingdom Hearts Birth By Sleep - Informazioni *UP* | |
| |
|