| Kingdom Heats Birth By Sleep Patch | |
|
+45Adrian 3456 tony9000 Dantestyle Gimmi12345 MatrixR92 Flav31 ZackFair999 Antoff7 genius95 Mk.31 sergiorozco Cloud mattew92 CuRiC Zack_93 espina92 Rom King il Padrino... adevilRX matte2491 Darkenyx Evil_Axel soiuky decafale umb080 Leon sora 90 Re_Diavolo lahace shishimaru Gaetano Stuckandy ROXASSS_Fury DJDAVI squalloffire sora89 frederick95 gianlu91 LoRd oF ThE ThUnD3r Liquid Snake! •Flash³ Lexia matte-92 oshidawa Sasuke_Uchiha92 49 participants |
|
Auteur | Message |
---|
matte-92
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 9:35 pm | |
| raga brutta notizia il team gen patchera la versione USA quindi domani non esce niente era tutto fake... by il vostro moderatore matte-92 U.u | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 9:36 pm | |
| - matte-92 a écrit:
- raga brutta notizia il team gen patchera la versione USA quindi domani non esce niente era tutto fake... by il vostro moderatore matte-92 U.u
lol lo avevo già detto io xD | |
|
| |
Gaetano
| |
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 9:39 pm | |
| | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 9:41 pm | |
| ragazzi ma onestamente io prima di abbattermi aspetterei almeno fino a lunedì...poi vediamo... | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 9:43 pm | |
| Però raga dobbiamo essere fiduciosi come sora e kairi xDDD | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 9:54 pm | |
| puo darsi ma sia quanto tempo è ke aspettiamo....uff dai aspettimao almeno fino a lunedi se si continua kosi beh allora aspetto l'uscita italiana | |
|
| |
frederick95
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 9:55 pm | |
| - DJDAVI a écrit:
- puo darsi ma sia quanto tempo è ke aspettiamo....uff dai aspettimao almeno fino a lunedi se si continua kosi beh allora aspetto l'uscita italiana
secondo me la patch uscira x la versione italiana :asd: | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 9:57 pm | |
| Sto provando con popsconv e ci sta mettendo molto tempo spero sia la volta buona mi accontento anke sl di non vedere dati danneggiati cmq non credo che se esce ita riuscire a creare una patch senza farlo su quello giapponese ricordatevi che ora stanno lavorando anche i giappo e anche se ci riusciamo quando uscirà in ita i giappo se ne fregheranno e ci ritroveremo molto peggio di ora | |
|
| |
frederick95
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 9:58 pm | |
| - Getano a écrit:
- Sto provando con popsconv e ci sta mettendo molto tempo spero sia la volta buona mi accontento anke sl di non vedere dati danneggiati cmq non credo che se esce ita riuscire a creare una patch senza farlo su quello giapponese ricordatevi che ora stanno lavorando anche i giappo e anche se ci riusciamo quando uscirà in ita i giappo se ne fregheranno e ci ritroveremo molto peggio di ora
comunque nessuno li accenna mai i japponesi neanke x le riunioni ki lo dice ke stan lavorando e nn stanno giocando??!?! | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 10:01 pm | |
| - frederick95 a écrit:
- Getano a écrit:
- Sto provando con popsconv e ci sta mettendo molto tempo spero sia la volta buona mi accontento anke sl di non vedere dati danneggiati cmq non credo che se esce ita riuscire a creare una patch senza farlo su quello giapponese ricordatevi che ora stanno lavorando anche i giappo e anche se ci riusciamo quando uscirà in ita i giappo se ne fregheranno e ci ritroveremo molto peggio di ora
comunque nessuno li accenna mai i japponesi neanke x le riunioni ki lo dice ke stan lavorando e nn stanno giocando??!?! Vabbè ci sarà comunque un gruppeto di giappo che ci lavorano non siamo sl noi ad organizzarci eh | |
|
| |
frederick95
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 10:02 pm | |
| - Getano a écrit:
- frederick95 a écrit:
- Getano a écrit:
comunque nessuno li accenna mai i japponesi neanke x le riunioni ki lo dice ke stan lavorando e nn stanno giocando??!?! Vabbè ci sarà comunque un gruppeto di giappo che ci lavorano non siamo sl noi ad organizzarci eh secondo me i giapponesi han gia finito la patch e stan gia finendo il gioco | |
|
| |
frederick95
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 10:04 pm | |
| comunque anke a me dati danneggiati con l'eboot da 1.9gb...se qualcuno riesce a farlo con l'altro programma...ho notato che nella cartella mancano dei file...non ci deve essere solo l'eboot ma anche le licenze | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 10:06 pm | |
| - frederick95 a écrit:
- Getano a écrit:
- frederick95 a écrit:
- Getano a écrit:
comunque nessuno li accenna mai i japponesi neanke x le riunioni ki lo dice ke stan lavorando e nn stanno giocando??!?! Vabbè ci sarà comunque un gruppeto di giappo che ci lavorano non siamo sl noi ad organizzarci eh secondo me i giapponesi han gia finito la patch e stan gia finendo il gioco Chissà ma secondo me il problema consiste nel fatto che senza l'umd il gioco non parte altrimenti perchè farlo sl in formato UMD?? E poi pensate che in questo modo i possessori della psp go non possono acquistare il gioco perchè la psp go non supporta gli UMD e secondo voi perchè hanno fatto questo?? Io dico che questo non farà altra che screditare ancora di più la psp go rendendola inutile | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 10:12 pm | |
| anke a me da dati danneggiati kqm sec me i jap nn hanno la patch...NO COMMENT | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 10:13 pm | |
| - DJDAVI a écrit:
- anke a me da dati danneggiati kqm sec me i jap nn hanno la patch...NO COMMENT
Sono daccordo cmq possibile che nessuno conosca un altro convertitore da iso a pbp? | |
|
| |
genius95
| |
| |
Gaetano
| |
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 10:33 pm | |
| - Getano a écrit:
- frederick95 a écrit:
- Getano a écrit:
- frederick95 a écrit:
- Getano a écrit:
comunque nessuno li accenna mai i japponesi neanke x le riunioni ki lo dice ke stan lavorando e nn stanno giocando??!?! Vabbè ci sarà comunque un gruppeto di giappo che ci lavorano non siamo sl noi ad organizzarci eh secondo me i giapponesi han gia finito la patch e stan gia finendo il gioco Chissà ma secondo me il problema consiste nel fatto che senza l'umd il gioco non parte altrimenti perchè farlo sl in formato UMD?? E poi pensate che in questo modo i possessori della psp go non possono acquistare il gioco perchè la psp go non supporta gli UMD e secondo voi perchè hanno fatto questo?? Io dico che questo non farà altra che screditare ancora di più la psp go rendendola inutile vedi ke nn è uscito per psps go xkè la sony nn ha voluto rendere i propri personaggi "scaricabili in maniera digitale"..almeno così si dice | |
|
| |
soiuky
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 10:38 pm | |
| - LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
- Getano a écrit:
- frederick95 a écrit:
- Getano a écrit:
- frederick95 a écrit:
- Getano a écrit:
comunque nessuno li accenna mai i japponesi neanke x le riunioni ki lo dice ke stan lavorando e nn stanno giocando??!?! Vabbè ci sarà comunque un gruppeto di giappo che ci lavorano non siamo sl noi ad organizzarci eh secondo me i giapponesi han gia finito la patch e stan gia finendo il gioco Chissà ma secondo me il problema consiste nel fatto che senza l'umd il gioco non parte altrimenti perchè farlo sl in formato UMD?? E poi pensate che in questo modo i possessori della psp go non possono acquistare il gioco perchè la psp go non supporta gli UMD e secondo voi perchè hanno fatto questo?? Io dico che questo non farà altra che screditare ancora di più la psp go rendendola inutile vedi ke nn è uscito per psps go xkè la sony nn ha voluto rendere i propri personaggi "scaricabili in maniera digitale"..almeno così si dice tutte balle lo ha fatto per fregarci alla grande | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 10:39 pm | |
| - LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
- Getano a écrit:
- frederick95 a écrit:
- Getano a écrit:
- frederick95 a écrit:
- Getano a écrit:
comunque nessuno li accenna mai i japponesi neanke x le riunioni ki lo dice ke stan lavorando e nn stanno giocando??!?! Vabbè ci sarà comunque un gruppeto di giappo che ci lavorano non siamo sl noi ad organizzarci eh secondo me i giapponesi han gia finito la patch e stan gia finendo il gioco Chissà ma secondo me il problema consiste nel fatto che senza l'umd il gioco non parte altrimenti perchè farlo sl in formato UMD?? E poi pensate che in questo modo i possessori della psp go non possono acquistare il gioco perchè la psp go non supporta gli UMD e secondo voi perchè hanno fatto questo?? Io dico che questo non farà altra che screditare ancora di più la psp go rendendola inutile vedi ke nn è uscito per psps go xkè la sony nn ha voluto rendere i propri personaggi "scaricabili in maniera digitale"..almeno così si dice Si ma a me sembra strano perchè ci perde molto da parte dei possessori della psp go e poi ridicolizza la psp go rendendola sempre più inutile perchè pensate che se facessero tutti come la square enix bisognerebbe buttare nella spazzatura la go eh | |
|
| |
shishimaru
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 10:40 pm | |
| quoto lords of the thunder. comunque mi viene da dire che quel video è un fake... ma come lo faccio a dire se non lo sembra? mah. comunque... di preciso non ho capito,fa solo vedere bbs dall'xmb della memory stick e dopo un po' esce quella scritta. giusto? | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 10:42 pm | |
| - shishimaru a écrit:
- quoto lords of the thunder.
comunque mi viene da dire che quel video è un fake... ma come lo faccio a dire se non lo sembra? mah. comunque... di preciso non ho capito,fa solo vedere bbs dall'xmb della memory stick e dopo un po' esce quella scritta. giusto? Esatto quella scritta esce sl con un ofw | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 10:42 pm | |
| se fa vedere solo l'immagine ma nn va nel gioko è xkè nn gli parte lo fa anke a me l'icona c'è entro ed è tutto nero | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 10:43 pm | |
| - DJDAVI a écrit:
- se fa vedere solo l'immagine ma nn va nel gioko è xkè nn gli parte lo fa anke a me l'icona c'è entro ed è tutto nero
Non è che non gli parte gli dice che non ha la licenza quindi senza licenza il gioco non va | |
|
| |
Contenu sponsorisé
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch | |
| |
|
| |
| Kingdom Heats Birth By Sleep Patch | |
|