| Kingdom Heats Birth By Sleep Patch | |
|
+45Adrian 3456 tony9000 Dantestyle Gimmi12345 MatrixR92 Flav31 ZackFair999 Antoff7 genius95 Mk.31 sergiorozco Cloud mattew92 CuRiC Zack_93 espina92 Rom King il Padrino... adevilRX matte2491 Darkenyx Evil_Axel soiuky decafale umb080 Leon sora 90 Re_Diavolo lahace shishimaru Gaetano Stuckandy ROXASSS_Fury DJDAVI squalloffire sora89 frederick95 gianlu91 LoRd oF ThE ThUnD3r Liquid Snake! •Flash³ Lexia matte-92 oshidawa Sasuke_Uchiha92 49 participants |
|
Auteur | Message |
---|
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 1:48 am | |
| Salve a tutti raga dopo la riunione di stasera sasuke ne ha indetta un altra domani alle 20.30. Tutti i partecipanti sono pregati di rendersi disponibile per la riunione di domani. Auguro buonanotte a tutti gli utenti a domani ciaooooo | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 11:41 am | |
| salve a tutti mi sn appena svegliato e ho letto firse oggi sarà un bel giorno | |
|
| |
Re_Diavolo
Posts : 68 Join date : 18/01/2010 Age : 30 Location : Abruzzo
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 11:43 am | |
| scusate ma non ho capito: oggi il ragazzo metterà il gioco in formato pbp da scaricare? | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 12:10 pm | |
| - Re_Diavolo a écrit:
- scusate ma non ho capito: oggi il ragazzo metterà il gioco in formato pbp da scaricare?
metterà il gioko dal PSN | |
|
| |
Flav31
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 1:42 pm | |
| - DJDAVI a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
- scusate ma non ho capito: oggi il ragazzo metterà il gioco in formato pbp da scaricare?
metterà il gioko dal PSN Il gioco dal PSN ? no no capito questo | |
|
| |
Re_Diavolo
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 1:59 pm | |
| ragazzi, se servono le licenze contattatemi su msn, ne ho tre diverse, il mio indirizzo msn è il seguente: [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] | |
|
| |
decafale
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 3:00 pm | |
| raga sn tornato ora...kmq ekko il link... [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]PASS:TeamKHBBS ...vado a pranzo...a dopo | |
|
| |
Re_Diavolo
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 3:03 pm | |
| - decafale a écrit:
- raga sn tornato ora...kmq ekko il link... [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]
PASS:TeamKHBBS ...vado a pranzo...a dopo volendo anzichè chiedere a me direttamente le licenze potete direttamente scaricarvi tutto il gioco | |
|
| |
Re_Diavolo
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 3:05 pm | |
| ragazzi!!!! per chi ha già convertito il gioco in formato PBP, ho già le licenze!!!! io non posso usarle perchè non ho neanche convertito la iso! | |
|
| |
soiuky
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 3:07 pm | |
| - Re_Diavolo a écrit:
- ragazzi!!!! per chi ha già convertito il gioco in formato PBP, ho già le licenze!!!! io non posso usarle perchè non ho neanche convertito la iso!
ma come si fà a convertire il gioco? | |
|
| |
Sasuke_Uchiha92 Leader
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 3:08 pm | |
| ok qualcuno di voi che contatti quel ragazzo di you tube che cercava la licence ok ciao | |
|
| |
Re_Diavolo
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 3:10 pm | |
| - soiuky a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
- ragazzi!!!! per chi ha già convertito il gioco in formato PBP, ho già le licenze!!!! io non posso usarle perchè non ho neanche convertito la iso!
ma come si fà a convertire il gioco? bisogna usare il programma psx2psp | |
|
| |
soiuky
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 3:10 pm | |
| - Re_Diavolo a écrit:
- soiuky a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
ma come si fà a convertire il gioco? bisogna usare il programma psx2psp ok grazie ....scusa la domanda ma xchè bisogna farlo? | |
|
| |
Re_Diavolo
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 3:11 pm | |
| - soiuky a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
- soiuky a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
ma come si fà a convertire il gioco? bisogna usare il programma psx2psp ok grazie ....scusa la domanda ma xchè bisogna farlo? xkè pare che uno su youtube abbia provato a farlo e non gli partiva poichè mancavano le license, che io ho ma non mi risponde quindi le cerco di dare a voi | |
|
| |
soiuky
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 3:13 pm | |
| - Re_Diavolo a écrit:
- soiuky a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
- soiuky a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
ma come si fà a convertire il gioco? bisogna usare il programma psx2psp ok grazie ....scusa la domanda ma xchè bisogna farlo? xkè pare che uno su youtube abbia provato a farlo e non gli partiva poichè mancavano le license, che io ho ma non mi risponde quindi le cerco di dare a voi ok e queste license dove si mettono?(perdona la mia ignoranzaXD) | |
|
| |
Re_Diavolo
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 3:14 pm | |
| - soiuky a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
- soiuky a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
- soiuky a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
ma come si fà a convertire il gioco? bisogna usare il programma psx2psp ok grazie ....scusa la domanda ma xchè bisogna farlo? xkè pare che uno su youtube abbia provato a farlo e non gli partiva poichè mancavano le license, che io ho ma non mi risponde quindi le cerco di dare a voi ok e queste license dove si mettono?(perdona la mia ignoranzaXD) in PSP--LICENSE, se non c'è la cartella LICENSE la crei tu e ci metti i file licenza | |
|
| |
Flav31
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 3:14 pm | |
| - Re_Diavolo a écrit:
- soiuky a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
- soiuky a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
ma come si fà a convertire il gioco? bisogna usare il programma psx2psp ok grazie ....scusa la domanda ma xchè bisogna farlo? xkè pare che uno su youtube abbia provato a farlo e non gli partiva poichè mancavano le license, che io ho ma non mi risponde quindi le cerco di dare a voi Alora vai mettili gia cui cosi tutti lo vedi e possiamo fare uno test | |
|
| |
ZackFair999
| Sujet: "B Sam Jan 23, 2010 3:17 pm | |
| Ci sono dei problemi.... 1)Io ho tre PSP e provando a scaricare un gioco dal PSN su una sola memory stick ho notato che la licenza è diversa per ogni PSP...quindi al massimo il gioco potrebbe partire a una sola persona... 2)Come facciamo a fare partire un il gioco "A" se abbiamo la licenza del gioco "B"? Bisognerebbe capire come creare la licenza di ogni singolo gioco... | |
|
| |
Re_Diavolo
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 3:21 pm | |
| - ZackFair999 a écrit:
- Ci sono dei problemi....
1)Io ho tre PSP e provando a scaricare un gioco dal PSN su una sola memory stick ho notato che la licenza è diversa per ogni PSP...quindi al massimo il gioco potrebbe partire a una sola persona... 2)Come facciamo a fare partire un il gioco "A" se abbiamo la licenza del gioco "B"? Bisognerebbe capire come creare la licenza di ogni singolo gioco... io intanto ora posto le licenze,poi ognuno di noi vedrà il da farsi | |
|
| |
Re_Diavolo
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 3:25 pm | |
| ok ragazzi nel link che segue ci sono tre file licenza, la cartella LICENSE che verrà estratta dovrete metterla dentro la cartella PSP ovvero ms0:/PSP/LICENSE, la password è Hulko [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] | |
|
| |
soiuky
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 3:39 pm | |
| scusate .....a qualcuno và? | |
|
| |
Flav31
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 3:49 pm | |
| qualcuno poi metterre l'iso convertito in PBP cosi possiamo mettere le licenze che Re_Diavolo a datto grazie | |
|
| |
soiuky
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 3:51 pm | |
| - Flav31 a écrit:
- qualcuno poi metterre l'iso convertito in PBP cosi possiamo mettere le licenze che Re_Diavolo a datto grazie
giusto ...se si può fare xche il mio computer ha qualche problema | |
|
| |
Flav31
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 3:53 pm | |
| - soiuky a écrit:
- Flav31 a écrit:
- qualcuno poi metterre l'iso convertito in PBP cosi possiamo mettere le licenze che Re_Diavolo a datto grazie
giusto ...se si può fare xche il mio computer ha qualche problema Si Xche io no cei la facio a lo convertire | |
|
| |
Re_Diavolo
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 3:55 pm | |
| - soiuky a écrit:
- Flav31 a écrit:
giusto ...se si può fare xche il mio computer ha qualche problema purtroppo non posso upparlo perchè non l'ho proprio convertito, non mi funziona il programma psx2psp, altr4imenti avrei uppato entrambe cmq spero vivamente che qualcuno che lo ha convertito ci dia il link o quantomeno provi le licenze che ho postato prima | |
|
| |
Contenu sponsorisé
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch | |
| |
|
| |
| Kingdom Heats Birth By Sleep Patch | |
|