| Kingdom Heats Birth By Sleep Patch | |
|
+45Adrian 3456 tony9000 Dantestyle Gimmi12345 MatrixR92 Flav31 ZackFair999 Antoff7 genius95 Mk.31 sergiorozco Cloud mattew92 CuRiC Zack_93 espina92 Rom King il Padrino... adevilRX matte2491 Darkenyx Evil_Axel soiuky decafale umb080 Leon sora 90 Re_Diavolo lahace shishimaru Gaetano Stuckandy ROXASSS_Fury DJDAVI squalloffire sora89 frederick95 gianlu91 LoRd oF ThE ThUnD3r Liquid Snake! •Flash³ Lexia matte-92 oshidawa Sasuke_Uchiha92 49 participants |
|
Auteur | Message |
---|
Re_Diavolo
Posts : 68 Join date : 18/01/2010 Age : 30 Location : Abruzzo
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:18 pm | |
| ragazzi non volevo dirvi "ve l'avevo detto" ma...ve l'avevo detto XD, scherzi a parte, ho fatto bene a non fidarmi del primo che dice che farà un cf solo per un gioco... | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:25 pm | |
| | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:31 pm | |
| | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:32 pm | |
| - il Padrino... a écrit:
- LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
- il Padrino... a écrit:
- il Padrino... a écrit:
- no no ho messo l'update la conversiona l'a perfettamente fatta e il pbp pesa 1giga e 949
ti fa la stessa cosa di quel tizio? non posso provare in quanto la mia memory che dovrebbe essere da 2 giga è da 1.87 O_o il massimo che posso fare è postarvi il link del programma così provate voi k passalo...cmq raga forse nnt cfw per domani postato tutto nel post di prima chi ha voglia lo provi... puoi dirmi cm lo devo configurare? | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:35 pm | |
| - LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
- il Padrino... a écrit:
- il Padrino... a écrit:
- il Padrino... a écrit:
- no no ho messo l'update la conversiona l'a perfettamente fatta e il pbp pesa 1giga e 949
ti fa la stessa cosa di quel tizio? non posso provare in quanto la mia memory che dovrebbe essere da 2 giga è da 1.87 O_o il massimo che posso fare è postarvi il link del programma così provate voi k passalo...cmq raga forse nnt cfw per domani postato tutto nel post di prima chi ha voglia lo provi... puoi dirmi cm lo devo configurare? Come configurare il programma? | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:36 pm | |
| - Getano a écrit:
- il Padrino... a écrit:
- il Padrino... a écrit:
- il Padrino... a écrit:
ti fa la stessa cosa di quel tizio? non posso provare in quanto la mia memory che dovrebbe essere da 2 giga è da 1.87 O_o il massimo che posso fare è postarvi il link del programma così provate voi k passalo...cmq raga forse nnt cfw per domani postato tutto nel post di prima chi ha voglia lo provi... puoi dirmi cm lo devo configurare? Come configurare il programma? si.. | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:39 pm | |
| Allora su iso/pbp File metti il gioco iso poi su output pbp folder metti dove vuoi che si crei il file pbp poi il game title saltalo su save title metti il nome che vuoi poi su game id e save id metti questo ULJM-05600 e poi premi convert e fa da sl | |
|
| |
il Padrino...
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:40 pm | |
| - Getano a écrit:
- Allora su iso/pbp File metti il gioco iso poi su output pbp folder metti dove vuoi che si crei il file pbp poi il game title saltalo su save title metti il nome che vuoi poi su game id e save id metti questo ULJM-05600 e poi premi convert e fa da sl
mi ai preceduto XD pero provato su un gen che sia 5.03 c o 5.50 d e usate una mem pro duo originale sony così siamo sicuri che non funzia
Dernière édition par il Padrino... le Ven Jan 22, 2010 7:43 pm, édité 1 fois | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:42 pm | |
- Getano a écrit:
- Allora su iso/pbp File metti il gioco iso poi su output pbp folder metti dove vuoi che si crei il file pbp poi il game title saltalo su save title metti il nome che vuoi poi su game id e save id metti questo ULJM-05600 e poi premi convert e fa da sl
mi ai preceduto XD è tutta questione di velocità a scrivere xDD | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:43 pm | |
| - Getano a écrit:
- il Padrino... a écrit:
- Getano a écrit:
mi ai preceduto XD è tutta questione di velocità a scrivere xDD l'ho avviato almeno da 5 minuti e mi dice compression ancora a zero...è normale??? | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:44 pm | |
- Getano a écrit:
- il Padrino... a écrit:
- Getano a écrit:
mi ai preceduto XD è tutta questione di velocità a scrivere xDD l'ho avviato almeno da 5 minuti e mi dice compression ancora a zero...è normale??? Asp ma sta scritto Done? | |
|
| |
il Padrino...
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:45 pm | |
- Getano a écrit:
- il Padrino... a écrit:
- Getano a écrit:
mi ai preceduto XD è tutta questione di velocità a scrivere xDD l'ho avviato almeno da 5 minuti e mi dice compression ancora a zero...è normale??? vai a vedere che anke io mene son accorto dopo dovrebbe esserci scritto succes o simili e quel zero sarebbe total file compression o qualcosa così cioè la percentuale di compressione | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:46 pm | |
- Getano a écrit:
- il Padrino... a écrit:
- Getano a écrit:
mi ai preceduto XD è tutta questione di velocità a scrivere xDD l'ho avviato almeno da 5 minuti e mi dice compression ancora a zero...è normale??? vai a vedere che anke io mene son accorto dopo dovrebbe esserci scritto succes o simili e quel zero sarebbe total file compression o qualcosa così cioè la percentuale di compressione Anche a me faceva così ma che versione è??? | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:48 pm | |
- Getano a écrit:
- il Padrino... a écrit:
- Getano a écrit:
mi ai preceduto XD è tutta questione di velocità a scrivere xDD l'ho avviato almeno da 5 minuti e mi dice compression ancora a zero...è normale??? vai a vedere che anke io mene son accorto dopo dovrebbe esserci scritto succes o simili e quel zero sarebbe total file compression o qualcosa così cioè la percentuale di compressione lol allora è possibile ke ci ha impiegato un secondo????? | |
|
| |
il Padrino...
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:49 pm | |
| - Getano a écrit:
- il Padrino... a écrit:
- Getano a écrit:
- il Padrino... a écrit:
- Getano a écrit:
mi ai preceduto XD è tutta questione di velocità a scrivere xDD l'ho avviato almeno da 5 minuti e mi dice compression ancora a zero...è normale??? vai a vedere che anke io mene son accorto dopo dovrebbe esserci scritto succes o simili e quel zero sarebbe total file compression o qualcosa così cioè la percentuale di compressione Anche a me faceva così ma che versione è??? non ne ho la piu pallida idea il primo che ho trovato l'o scaricato XD | |
|
| |
il Padrino...
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:50 pm | |
- il Padrino... a écrit:
- Getano a écrit:
- il Padrino... a écrit:
- Getano a écrit:
mi ai preceduto XD è tutta questione di velocità a scrivere xDD l'ho avviato almeno da 5 minuti e mi dice compression ancora a zero...è normale??? vai a vedere che anke io mene son accorto dopo dovrebbe esserci scritto succes o simili e quel zero sarebbe total file compression o qualcosa così cioè la percentuale di compressione lol allora è possibile ke ci ha impiegato un secondo????? si si possibile perchè o provato una seconda volta(la volta che mene son accorto XD) e ci a messo un secondo se non meno...comunque tu prova se ti da l'errore è già qualcosa | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:50 pm | |
- Getano a écrit:
- il Padrino... a écrit:
- Getano a écrit:
- il Padrino... a écrit:
- Getano a écrit:
mi ai preceduto XD è tutta questione di velocità a scrivere xDD l'ho avviato almeno da 5 minuti e mi dice compression ancora a zero...è normale??? vai a vedere che anke io mene son accorto dopo dovrebbe esserci scritto succes o simili e quel zero sarebbe total file compression o qualcosa così cioè la percentuale di compressione Anche a me faceva così ma che versione è??? non ne ho la piu pallida idea il primo che ho trovato l'o scaricato XD cmq ha creato 1 eboot da 1.9 gb | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:53 pm | |
- il Padrino... a écrit:
- Getano a écrit:
- il Padrino... a écrit:
- Getano a écrit:
mi ai preceduto XD è tutta questione di velocità a scrivere xDD l'ho avviato almeno da 5 minuti e mi dice compression ancora a zero...è normale??? vai a vedere che anke io mene son accorto dopo dovrebbe esserci scritto succes o simili e quel zero sarebbe total file compression o qualcosa così cioè la percentuale di compressione lol allora è possibile ke ci ha impiegato un secondo????? Nono segui me che ci sono riuscito e il file è di 1.9 gb scarica la versione 1.4 da [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]E devi anke scaricare un file si chiama BASE.pbp da qui [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]Una volta scaricato lo metti nella cartella Files del programma e dopo vedrai che funzionerà | |
|
| |
il Padrino...
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:53 pm | |
| Ok ora prova a inserire la cartella in psp/game e guarda se ti viene dato l'errore così almeno veniamo a sapere se il video di quel tipo è fake o no... | |
|
| |
il Padrino...
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:56 pm | |
| - Citation :
- Nono segui me che ci sono riuscito e il file è di 1.9 gb scarica la versione 1.4 da [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]
E devi anke scaricare un file si chiama BASE.pbp da qui [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] Una volta scaricato lo metti nella cartella Files del programma e dopo vedrai che funzionerà son gli stessi link da cui o scaricato solo che poi o inserito il base e il key nella cartella files e ho caricato su megaupload (tanto x non far fare tutti sti passaggi a chi non ne ha voglia) se ci fai caso c'è pure scritto by il padrino XD | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:57 pm | |
-
- Citation :
- Nono segui me che ci sono riuscito e il file è di 1.9 gb scarica la versione 1.4 da [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]
E devi anke scaricare un file si chiama BASE.pbp da qui [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] Una volta scaricato lo metti nella cartella Files del programma e dopo vedrai che funzionerà son gli stessi link da cui o scaricato solo che poi o inserito il base e il key nella cartella files e ho caricato su megaupload se ci fai caso c'è pure scritto by il padrino XD A scusa io non l'ho scaricato da lì xò a me ci ha messo di più di un secondo circa un minuto e mezzo | |
|
| |
il Padrino...
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 7:59 pm | |
| - Getano a écrit:
- il Padrino... a écrit:
-
- Citation :
E devi anke scaricare un file si chiama BASE.pbp da qui [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] Una volta scaricato lo metti nella cartella Files del programma e dopo vedrai che funzionerà son gli stessi link da cui o scaricato solo che poi o inserito il base e il key nella cartella files e ho caricato su megaupload se ci fai caso c'è pure scritto by il padrino XD A scusa io non l'ho scaricato da lì xò a me ci ha messo di più di un secondo circa un minuto e mezzo boh a me alla prima non lo so xk ho mollato il pc li e dopo 5 minut son tornato ed era pronto alla seconda invece l'a fatto di botto non so che dirti XD comunque in un modo nell'altro se l'utente a creato l'eboot può dirci se da errore o meno... | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 8:00 pm | |
| - Getano a écrit:
- il Padrino... a écrit:
-
- Citation :
E devi anke scaricare un file si chiama BASE.pbp da qui [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] Una volta scaricato lo metti nella cartella Files del programma e dopo vedrai che funzionerà son gli stessi link da cui o scaricato solo che poi o inserito il base e il key nella cartella files e ho caricato su megaupload se ci fai caso c'è pure scritto by il padrino XD A scusa io non l'ho scaricato da lì xò a me ci ha messo di più di un secondo circa un minuto e mezzo ho provato cn la prima iso e mi dava dati danneggiati | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 8:04 pm | |
- Getano a écrit:
- il Padrino... a écrit:
-
- Citation :
E devi anke scaricare un file si chiama BASE.pbp da qui [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] Una volta scaricato lo metti nella cartella Files del programma e dopo vedrai che funzionerà son gli stessi link da cui o scaricato solo che poi o inserito il base e il key nella cartella files e ho caricato su megaupload se ci fai caso c'è pure scritto by il padrino XD A scusa io non l'ho scaricato da lì xò a me ci ha messo di più di un secondo circa un minuto e mezzo ho provato cn la prima iso e mi dava dati danneggiati Infatti è impossibile che in un secondo trasfrma un file di 1.9 gb | |
|
| |
il Padrino...
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 8:06 pm | |
| a questo punto non so che dirvi...l'unico modo e chiedere al tipo del video in che modo a fatto diventare il gioco un .bin | |
|
| |
Contenu sponsorisé
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch | |
| |
|
| |
| Kingdom Heats Birth By Sleep Patch | |
|