| Kingdom Heats Birth By Sleep Patch | |
|
+45Adrian 3456 tony9000 Dantestyle Gimmi12345 MatrixR92 Flav31 ZackFair999 Antoff7 genius95 Mk.31 sergiorozco Cloud mattew92 CuRiC Zack_93 espina92 Rom King il Padrino... adevilRX matte2491 Darkenyx Evil_Axel soiuky decafale umb080 Leon sora 90 Re_Diavolo lahace shishimaru Gaetano Stuckandy ROXASSS_Fury DJDAVI squalloffire sora89 frederick95 gianlu91 LoRd oF ThE ThUnD3r Liquid Snake! •Flash³ Lexia matte-92 oshidawa Sasuke_Uchiha92 49 participants |
|
Auteur | Message |
---|
genius95
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:13 pm | |
| ciao a tutti volevo dirvi che i miei mi hanno staccato il pc e che quindi sarò presente molto meno non sono sicuro che il servizio ebuddy funzioni per usare msn(sto scrivendo dalla PSP)quindi non credo di esserci alle riunioni almeno che non mi suggerite un modo decente di usare msn su psp cmq questo messaggio è sopratutto per sasuke_uchika92 che informi gli altri grazie ciao | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:17 pm | |
| ma la riunione si fa alle 8 o alle 8.30? no xkè kon le nuove idee forse ci esce qualkosa | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:19 pm | |
| ho trovato 1-2 temi di kh IN PTF se li volete ditemelo | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:20 pm | |
| - DJDAVI a écrit:
- ho trovato 1-2 temi di kh IN PTF se li volete ditemelo
secondo te? xD ovviamente si xD | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:21 pm | |
| è quello di KH BBS ecco il link: [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]fa vedere i 3 keyblade in armatura riuniti ora ne ho trovati altri quando gli trovo tutti in PTF te li do via PM ok? | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:23 pm | |
| - DJDAVI a écrit:
- è quello di KH BBS ecco il link:
[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] fa vedere i 3 keyblade in armatura riuniti ora ne ho trovati altri quando gli trovo tutti in PTF te li do via PM ok? k grazie xD | |
|
| |
decafale
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:25 pm | |
| - DJDAVI a écrit:
- è quello di KH BBS ecco il link:
[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] fa vedere i 3 keyblade in armatura riuniti ora ne ho trovati altri quando gli trovo tutti in PTF te li do via PM ok? li puoi mandara anke a me via mp??...grz | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:25 pm | |
| ne ho trovati 12 eccoli: [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]kon qst basta credo ke 13 temi ne siano abbastanza vi bastano? | |
|
| |
shishimaru
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:27 pm | |
| - DJDAVI a écrit:
- ne ho trovati 12 eccoli:
[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] kon qst bata credo ke 13 tem ne siano abbastanza ne avevo trovato uno in due giorni io e tu ne hai trovati 12 in poco O_____o | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:27 pm | |
| ragazzi pare ke i gen si siano messi al lavoro per il nuovo cfw xD | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:28 pm | |
| - shishimaru a écrit:
- DJDAVI a écrit:
- ne ho trovati 12 eccoli:
[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] kon qst bata credo ke 13 tem ne siano abbastanza ne avevo trovato uno in due giorni io e tu ne hai trovati 12 in poco O_____o per la precisione 13 in 5 minuti aggiornato stando anke a quelli vekki 15 in 10 minuti beh la fonte è google e dei siti di temi XD se ve ne serve qualkuno mandami un PM
Dernière édition par DJDAVI le Sam Jan 23, 2010 10:48 pm, édité 2 fois | |
|
| |
shishimaru
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:31 pm | |
| - LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
- ragazzi pare ke i gen si siano messi al lavoro per il nuovo cfw xD
fonte? | |
|
| |
decafale
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:34 pm | |
- ragazzi pare ke i gen si siano messi al lavoro per il nuovo cfw xD
dv l'hai letto? | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:37 pm | |
| dove lo ha iletto beh speriamo!! | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:39 pm | |
| [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]leggete ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
decafale
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:43 pm | |
- [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]
leggete ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa SIII!!!!!!!!!!...dai raga ke qst è davvero la volta buona!! | |
|
| |
decafale
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:46 pm | |
| Tradotto Con Il BabelFish... Sembra chiaro che Sony non abbia apprezzato mai la metropolitana e la lotta contro la relativa esistenza è stata sempre un fatto, senza essere una priorità. Da 5 anni, questa guerra virtuale ancora esiste ed il gigante del Giappone comincia seriamente a vincere la terra, con certo cambiamento di strategia durante gli ultimi mesi. All'inizio, il gioco del gatto ed il mouse fra i riprogrammatori e gli assistenti tecnici del Sony sono consistito dentro liberazione del firmware ufficiale nuovo. Questo ha riparato l'impresa rivelatrice per evitare gli utenti di PSP per commutare in mondo sotterraneo. Ciò è la ragione per la quale ci erano molti firmwares nel passato.Questo metodo era generalmente infruttuoso, particolarmente dopo il rilascio del corredo della Pandora concedendo infiammare PSP-1000 e PSP-2000 v1 e v2. Per ricambiare l'attrezzo di questa metropolitana meravigliosa, Sony ha cominciato a cambiare la struttura interna dello PSP con il primo PSP-2000V3, quindi lo PSP-3000 è emerso con le schede madri che hanno resistito a “al pandorisation„ ed al lampeggiamento dei firmware su ordinazione. Questo primo punto era efficace, ma la metropolitana ha fatto i relativi ritornati con l'arrivo della GALLINA relased da Davee ed allora firmware per 5.03GEN per la GALLINA (e prima con 5.02HEN non pubblicato da Miriam) che funziona sullo PSP-3000. Questo lavoro era ringraziamenti nati per team la GEN e particolarmente GENyUS che ha aperto il portello della metropolitana ai proprietari di PSP-3000. Purtroppo, questa impresa su PSP-3000 è limitata alle sezioni comandi che ha massimo che i firmware 5.03 hanno installato.Dai mesi recenti, gli editori di video giochi inoltre hanno provato a ricambiare la metropolitana provando a vietare il lancio di video giochi sullo PSP nei firmwares su ordinazione. Questi metodi hanno evitato gli utenti più onesti, ma con uno PSP in firmware su ordinazione, per lanciare un deposito di recente comprato di UMD che niente altro. Infatti, i riprogrammatori potevano spesso generare una zona o trovare una versione non protetta (Tekken 6 per esempio) per metterli in linea via le reti illegali. Così, i compratori hanno dovuto caricare programmi oggetto loro giochi da un trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti illegale per giocare ad un gioco che hanno comprato. Con ritornato di Yoshihiro nella GEN della squadra, questi problemi virtualmente sono sparito con gli ultimi aggiornamenti della GEN su ordinazione dei firmware e particolarmente poiché l'arrivo dei frimwares su ordinazione 5.50GEN-D3 e 5.03GEN-C che possono fare funzionare gli ultimi giochi senza dovere fare una copia per rattopparli. Dobbiamo riconoscere che Yoshihiro ha assicurato una nuova vita per il 5.50GEN di GENyUS. Per informazione, il giorno del rilascio di questi due firmwares su ordinazione, abbiamo superato le 260 000 chiamate e più di 500 000 chiamate se contiamo prima il giorno ed il giorno dopo il rilascio. Grazie ancora a voi tutto. Poiché, Sony ha deciso di ricambiare la metropolitana con un altro metodo, certamente più discreto, ma più efficiente. Fin qui, non abbiamo parlato a tale proposito, ma ora, è tempo di chiarire la situazione.In la prima volta, Sony probabilmente ha inflitto una verifica di sicurezza seria ai relativi firmware perché la maggior parte delle imprese che conosciamo che (pubblico o nessun) è stata ostruita. È questo punto che li ha lasciati più sconcertanti perché era realmente un grande, pulizia molto grande e molto molto grande da Sony che è stata fatta nei firmware 6.0 ed avanza. Che cosa abbiamo trovato il più sorprendente è di vedere non pubblico di imprese ostruito mentre sono esistito tranquillamente e persistito da 2.0 per alcuno. Questa volta, Sony non ha ricambiato “la fretta„ sotterranea, ma seriamente ha funzionato duro. Questi notizie difettose sono allineare ma sarà possibile, se un'impresa è trovata, immaginare un downgrade a 5.03 (GALLINA compatibile). Questa possibilità non può essere ostruita da Sony tranne in avvenire con un nuovo motherboad che ha rifiutato i firmware sotto 6.20 o più (come nel passato con 1.50). Così i proprietari di PSP-3000 e di PSP200 v3 possono sperare appena che un'impresa sia arrivato e permettono un downgrade. Già abbiamo spiegato, nei firmware su ordinazione 6.xxGEN dell'ONU del proponente di passo di danza del Ne di Pourquoi di notizie? , i raisons del non-aggiornano di 5.55GEN-D ai firmware su ordinazione 6.xxGEN. Abbiamo spiegato che la gerarchia dei firmwares 6.xx si era evoluta drammaticamente e complesso. L'IL richiede molto tempo fare un firmware su ordinazione funzionale. Se dovessimo liberare un firmware su ordinazione 6.20GEN, otterremmo di riuscire il mutamento strutturale per renderlo trasparente agli utenti. Effettivamente, gradiremmo tutto che esistesse, o almeno la maggior parte delle cose, sta funzionando normalmente senza richiedere tutti i devs di refare tutto abbiamo spiegato nelle notizie qui sopra. È possibile così appena è paziente. Link--> [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:52 pm | |
| dai è la volta buona me lo sentooooooo | |
|
| |
Adrian 3456
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:55 pm | |
| quando siamo vicini alla patch per metterla? incoraggiare e per vedere se abbiamo appena | |
|
| |
matte-92
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:56 pm | |
| | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 11:01 pm | |
| cavolo cavolo cavolo 1)nn ho + l'iso di bbs 2)megaupload mi va lentissimo 3)avete un torrent please? | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 11:02 pm | |
| - DJDAVI a écrit:
- cavolo cavolo cavolo
1)nn ho + l'iso di bbs 2)megaupload mi va lentissimo 3)avete un torrent please? no mi disp.... | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 11:03 pm | |
- DJDAVI a écrit:
- cavolo cavolo cavolo
1)nn ho + l'iso di bbs 2)megaupload mi va lentissimo 3)avete un torrent please? no mi disp.... ne ho trovato 1 ma nn so se va kmq fa nnt vuol dire ke entro stasera nn c la faccio a riskarikare bbs uff.. | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 11:03 pm | |
| scusate ma kon questo nuovo CFW posso giokare hai gioki ke gia ho??si vero? | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 11:05 pm | |
| - DJDAVI a écrit:
- scusate ma kon questo nuovo CFW posso giokare hai gioki ke gia ho??si vero?
credo di si xD | |
|
| |
Contenu sponsorisé
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch | |
| |
|
| |
| Kingdom Heats Birth By Sleep Patch | |
|