| Kingdom Heats Birth By Sleep Patch | |
|
+45Adrian 3456 tony9000 Dantestyle Gimmi12345 MatrixR92 Flav31 ZackFair999 Antoff7 genius95 Mk.31 sergiorozco Cloud mattew92 CuRiC Zack_93 espina92 Rom King il Padrino... adevilRX matte2491 Darkenyx Evil_Axel soiuky decafale umb080 Leon sora 90 Re_Diavolo lahace shishimaru Gaetano Stuckandy ROXASSS_Fury DJDAVI squalloffire sora89 frederick95 gianlu91 LoRd oF ThE ThUnD3r Liquid Snake! •Flash³ Lexia matte-92 oshidawa Sasuke_Uchiha92 49 participants |
|
Auteur | Message |
---|
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 8:06 pm | |
| - DJDAVI a écrit:
- Flav31 a écrit:
- DJDAVI a écrit:
- LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
- DJDAVI a écrit:
- è vecchio....questo è fake...
qst lo avevo kapito il 6.20 è solo official kmq il 5.50 nn sapevo ke leggeva i gioki fino al 6.20 kaspita si arriva fino al 6.10....maledetta gen... beh ho letto ke kon il 5.50 gen-d3(update 2) si arriva fino al 6.20 noi forse abbiamo l'update 1 Ma dove trovare questo update 2 siceramente nn so se si kiama kosi kmq nn ritrovo il sito ma ho trovato qst in cui dicel a stessa kosa si kiama final version: [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] se sei registrato provalo..anke se penso ke sia il d3 normale....cioè quello ke abbiamo tt | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 8:06 pm | |
| - LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
- DJDAVI a écrit:
- Flav31 a écrit:
- DJDAVI a écrit:
- DJDAVI a écrit:
- è vecchio....questo è fake...
qst lo avevo kapito il 6.20 è solo official kmq il 5.50 nn sapevo ke leggeva i gioki fino al 6.20 kaspita si arriva fino al 6.10....maledetta gen... beh ho letto ke kon il 5.50 gen-d3(update 2) si arriva fino al 6.20 noi forse abbiamo l'update 1 Ma dove trovare questo update 2 siceramente nn so se si kiama kosi kmq nn ritrovo il sito ma ho trovato qst in cui dicel a stessa kosa si kiama final version: [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] se sei registrato provalo..anke se penso ke sia il d3 normale....cioè quello ke abbiamo tt probabile sia lo stesso il nostro e il final version VOGLIO BBS!!!! | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 8:08 pm | |
| cmq se tu guardi l'ultima modifica a quel post è stata fatta a dicembre... | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 8:09 pm | |
| [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]guardate qst sito secondo voi è un fake? per me no ma a quanto ho kapito puoi giokare ma nn salvare | |
|
| |
Flav31
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 8:11 pm | |
| - DJDAVI a écrit:
- [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]
guardate qst sito secondo voi è un fake? per me no ma a quanto ho kapito puoi giokare ma nn salvare e solo per andare da i 3 finestre rosse come a noi | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 8:12 pm | |
| - Flav31 a écrit:
- DJDAVI a écrit:
guardate qst sito secondo voi è un fake? per me no ma a quanto ho kapito puoi giokare ma nn salvare e solo per andare da i 3 finestre rosse come a noi qst guida credo sia nake nel forum se vedi sotto c'è scritto alla fine di mettere l'iso nella psp ma di nn slavare kmq la guida è anke sul forum ma nn tutta | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 8:15 pm | |
| - DJDAVI a écrit:
guardate qst sito secondo voi è un fake? per me no ma a quanto ho kapito puoi giokare ma nn salvare fake anke questo...leggi le ultime pagine... | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 8:15 pm | |
| KAVOLO 1)andate a leggere nella sezione inglese credo nn vada 2)nn ho + l'iso id bbs e ora megaupload ci mette tantissimo tempo O.O...avete un torrent? | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 8:27 pm | |
| ho trovato il torrent kmq ho qui il tema di chains of memories per gen-d3 ki lo vuole ecco il link è spettacolare: [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 8:29 pm | |
| - DJDAVI a écrit:
- ho trovato il torrent kmq ho qui il tema di chains of memories per gen-d3 ki lo vuole ecco il link è spettacolare:
[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] anke se ot ti ringrazio xD cercavo un buon tema da molto tempo...nn esistono temi di bbs? | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 8:31 pm | |
- DJDAVI a écrit:
- ho trovato il torrent kmq ho qui il tema di chains of memories per gen-d3 ki lo vuole ecco il link è spettacolare:
[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] anke se ot ti ringrazio xD cercavo un buon tema da molto tempo...nn esistono temi di bbs? si esistono ma vanno se ci credi sul 3.90 kmq vado alla ricerca se li trovo te li posto e kiedo scs per l'OT e ti pare ke il torrent nn va vbb cerko un altro oppure mi accontento della strana lentezza di megaupload | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 8:37 pm | |
| - DJDAVI a écrit:
- DJDAVI a écrit:
[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] anke se ot ti ringrazio xD cercavo un buon tema da molto tempo...nn esistono temi di bbs? si esistono ma vanno se ci credi sul 3.90 kmq vado alla ricerca se li trovo te li posto e kiedo scs per l'OT e ti pare ke il torrent nn va vbb cerko un altro oppure mi accontento della strana lentezza di megaupload lol k grazie xD | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 8:43 pm | |
- DJDAVI a écrit:
- DJDAVI a écrit:
[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] anke se ot ti ringrazio xD cercavo un buon tema da molto tempo...nn esistono temi di bbs? si esistono ma vanno se ci credi sul 3.90 kmq vado alla ricerca se li trovo te li posto e kiedo scs per l'OT e ti pare ke il torrent nn va vbb cerko un altro oppure mi accontento della strana lentezza di megaupload lol k grazie xD hai visto il tema?kmq quelli per bbs vanno solo sul 3.90 ma ho dato la guida ad uno per farlo partire sul 5.50 poi provo e vedo se va XD | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 8:44 pm | |
| - DJDAVI a écrit:
- DJDAVI a écrit:
- DJDAVI a écrit:
[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] anke se ot ti ringrazio xD cercavo un buon tema da molto tempo...nn esistono temi di bbs? si esistono ma vanno se ci credi sul 3.90 kmq vado alla ricerca se li trovo te li posto e kiedo scs per l'OT e ti pare ke il torrent nn va vbb cerko un altro oppure mi accontento della strana lentezza di megaupload lol k grazie xD hai visto il tema?kmq quelli per bbs vanno solo sul 3.90 ma ho dato la guida ad uno per farlo partire sul 5.50 poi provo e vedo se va XD scusa ma cm si mettono i .ctf? gli altri temi sn i n ptf.. | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 8:47 pm | |
- DJDAVI a écrit:
- DJDAVI a écrit:
- DJDAVI a écrit:
[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] anke se ot ti ringrazio xD cercavo un buon tema da molto tempo...nn esistono temi di bbs? si esistono ma vanno se ci credi sul 3.90 kmq vado alla ricerca se li trovo te li posto e kiedo scs per l'OT e ti pare ke il torrent nn va vbb cerko un altro oppure mi accontento della strana lentezza di megaupload lol k grazie xD hai visto il tema?kmq quelli per bbs vanno solo sul 3.90 ma ho dato la guida ad uno per farlo partire sul 5.50 poi provo e vedo se va XD scusa ma cm si mettono i .ctf? gli altri temi sn i n ptf.. ????boh a me va devi mettere il file .ctf nella cartella game selezionalo e applica | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 8:48 pm | |
- DJDAVI a écrit:
- DJDAVI a écrit:
- DJDAVI a écrit:
[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] anke se ot ti ringrazio xD cercavo un buon tema da molto tempo...nn esistono temi di bbs? si esistono ma vanno se ci credi sul 3.90 kmq vado alla ricerca se li trovo te li posto e kiedo scs per l'OT e ti pare ke il torrent nn va vbb cerko un altro oppure mi accontento della strana lentezza di megaupload lol k grazie xD hai visto il tema?kmq quelli per bbs vanno solo sul 3.90 ma ho dato la guida ad uno per farlo partire sul 5.50 poi provo e vedo se va XD scusa ma cm si mettono i .ctf? gli altri temi sn i n ptf.. Devi mettere un programmino si chiama cxmb che te li fa leggere lo metti sulla root della memory stick | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 8:49 pm | |
| esatto dimentica ecco una guida migliore: 1)scaricare il file cxmb per 5.50 link: [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]2)scompattare il file sul desktop e rinominare la cartella cxmb; 3)copiate tutto nella root della psp 4)andare nella cartella seplugins e creare i file vsh.txt e game.txt, in entrami i file copiare questo: ms0:/cxmb/cxmb.prx 5)spegnere la psp ed entrare nel menù recovery; 6)andate su plugins e abilitate tutti e due i cxmb. 7)mettete i temi in /psp/theme. dopo aver selezionate il tema la psp si riavvia da sola.. e nessun riskio brik assicurato XD
Dernière édition par DJDAVI le Sam Jan 23, 2010 8:54 pm, édité 1 fois | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 8:54 pm | |
| - DJDAVI a écrit:
- esatto dimentica ecco una guida migliore:
1)scaricare il file cxmb per 5.50 facilmente reperibile sulla rete(basta cercare con un qualsiasi motore di ricerca); 2)scompattare il file sul desktop e rinominare la cartella cxmb; 3)copiate tutto nella root della psp 4)andare nella cartella seplugins e creare i file vsh.txt e game.txt, in entrami i file copiare questo: ms0:/cxmb/cxmb.prx 5)spegnere la psp ed entrare nel menù recovery; 6)andate su plugins e abilitate tutti e due i cxmb. 7)mettete i temi in /psp/theme. dopo aver selezionate il tema la psp si riavvia da sola.. e nessun riskio brik assicurato XD e scusa una cosa....io già nella cartella seplugins ho sia game ke vsh xkè registro i gioki dlla psp...cm devo fare? devo creare game 2? | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 8:56 pm | |
- DJDAVI a écrit:
1)scaricare il file cxmb per 5.50 facilmente reperibile sulla rete(basta cercare con un qualsiasi motore di ricerca); 2)scompattare il file sul desktop e rinominare la cartella cxmb; 3)copiate tutto nella root della psp 4)andare nella cartella seplugins e creare i file vsh.txt e game.txt, in entrami i file copiare questo: ms0:/cxmb/cxmb.prx 5)spegnere la psp ed entrare nel menù recovery; 6)andate su plugins e abilitate tutti e due i cxmb. 7)mettete i temi in /psp/theme. dopo aver selezionate il tema la psp si riavvia da sola.. e nessun riskio brik assicurato XD e scusa una cosa....io già nella cartella seplugins ho sia game ke vsh xkè registro i gioki dlla psp...cm devo fare? devo creare game 2? Nono inserisci la stringa del file del cxmb nel vsh ke già hai | |
|
| |
tony9000
- DJDAVI a écrit:
- DJDAVI a écrit:
- DJDAVI a écrit:
[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] anke se ot ti ringrazio xD cercavo un buon tema da molto tempo...nn esistono temi di bbs? si esistono ma vanno se ci credi sul 3.90 kmq vado alla ricerca se li trovo te li posto e kiedo scs per l'OT e ti pare ke il torrent nn va vbb cerko un altro oppure mi accontento della strana lentezza di megaupload lol k grazie xD hai visto il tema?kmq quelli per bbs vanno solo sul 3.90 ma ho dato la guida ad uno per farlo partire sul 5.50 poi provo e vedo se va XD scusa ma cm si mettono i .ctf? gli altri temi sn i n ptf.. si mettono nella cartella theme | |
|
| |
DJDAVI
- DJDAVI a écrit:
1)scaricare il file cxmb per 5.50 facilmente reperibile sulla rete(basta cercare con un qualsiasi motore di ricerca); 2)scompattare il file sul desktop e rinominare la cartella cxmb; 3)copiate tutto nella root della psp 4)andare nella cartella seplugins e creare i file vsh.txt e game.txt, in entrami i file copiare questo: ms0:/cxmb/cxmb.prx 5)spegnere la psp ed entrare nel menù recovery; 6)andate su plugins e abilitate tutti e due i cxmb. 7)mettete i temi in /psp/theme. dopo aver selezionate il tema la psp si riavvia da sola.. e nessun riskio brik assicurato XD e scusa una cosa....io già nella cartella seplugins ho sia game ke vsh xkè registro i gioki dlla psp...cm devo fare? devo creare game 2? nn credo devi solamente mettere le stringhe di game.txt e vsh.txt prova | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 8:58 pm | |
| | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:00 pm | |
- grazie mille ragazzi xD
di nnt se serve qualkosa latro inviami un PM senno qua usciamo fuori topic | |
|
| |
tony9000
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:00 pm | |
| - DJDAVI a écrit:
- DJDAVI a écrit:
1)scaricare il file cxmb per 5.50 facilmente reperibile sulla rete(basta cercare con un qualsiasi motore di ricerca); 2)scompattare il file sul desktop e rinominare la cartella cxmb; 3)copiate tutto nella root della psp 4)andare nella cartella seplugins e creare i file vsh.txt e game.txt, in entrami i file copiare questo: ms0:/cxmb/cxmb.prx 5)spegnere la psp ed entrare nel menù recovery; 6)andate su plugins e abilitate tutti e due i cxmb. 7)mettete i temi in /psp/theme. dopo aver selezionate il tema la psp si riavvia da sola.. e nessun riskio brik assicurato XD e scusa una cosa....io già nella cartella seplugins ho sia game ke vsh xkè registro i gioki dlla psp...cm devo fare? devo creare game 2? nn credo devi solamente mettere le stringhe di game.txt e vsh.txt prova no game txt meglio di no potrebbe dare dei giochi in inglese e nn troverebbe i savedata (anche perche a me fa così xD) | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:03 pm | |
| nnt...la psp nn trova il tema....ho fatto cm avete detto voi...ho abilitato tt ma nnt...va bè nn era po così tanto importante... | |
|
| |
Contenu sponsorisé
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch | |
| |
|
| |
| Kingdom Heats Birth By Sleep Patch | |
|