| Kingdom Heats Birth By Sleep Patch | |
|
+45Adrian 3456 tony9000 Dantestyle Gimmi12345 MatrixR92 Flav31 ZackFair999 Antoff7 genius95 Mk.31 sergiorozco Cloud mattew92 CuRiC Zack_93 espina92 Rom King il Padrino... adevilRX matte2491 Darkenyx Evil_Axel soiuky decafale umb080 Leon sora 90 Re_Diavolo lahace shishimaru Gaetano Stuckandy ROXASSS_Fury DJDAVI squalloffire sora89 frederick95 gianlu91 LoRd oF ThE ThUnD3r Liquid Snake! •Flash³ Lexia matte-92 oshidawa Sasuke_Uchiha92 49 participants |
|
Auteur | Message |
---|
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:04 pm | |
| - LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
- nnt...la psp nn trova il tema....ho fatto cm avete detto voi...ho abilitato tt ma nnt...va bè nn era po così tanto importante...
kome hai creato i file vsh e game?forse è quello oppure qualke plug in nn va | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:06 pm | |
| - DJDAVI a écrit:
- LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
- DJDAVI a écrit:
- esatto dimentica ecco una guida migliore:
1)scaricare il file cxmb per 5.50 facilmente reperibile sulla rete(basta cercare con un qualsiasi motore di ricerca); 2)scompattare il file sul desktop e rinominare la cartella cxmb; 3)copiate tutto nella root della psp 4)andare nella cartella seplugins e creare i file vsh.txt e game.txt, in entrami i file copiare questo: ms0:/cxmb/cxmb.prx 5)spegnere la psp ed entrare nel menù recovery; 6)andate su plugins e abilitate tutti e due i cxmb. 7)mettete i temi in /psp/theme. dopo aver selezionate il tema la psp si riavvia da sola.. e nessun riskio brik assicurato XD e scusa una cosa....io già nella cartella seplugins ho sia game ke vsh xkè registro i gioki dlla psp...cm devo fare? devo creare game 2? nn credo devi solamente mettere le stringhe di game.txt e vsh.txt prova inserisci questa stringa dentro vsh.txt ke hai ms0:/cxmb/cxmb.prx 1 | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:09 pm | |
| nnt da fare....va bè torniamo all'argomento principale...un tema nn è poi così importante xD | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:10 pm | |
- nnt da fare....va bè torniamo all'argomento principale...un tema nn è poi così importante xD
Strano a me funziona perfettamente | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:13 pm | |
- nnt da fare....va bè torniamo all'argomento principale...un tema nn è poi così importante xD
beh peccato ecco un video del tema: [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]è stupendo kmq torniamo a noi senno usciamo fuori topic il rpoblema è ke quando attivi poi ti fa vedere solo i ctf e devi levare i plug in se vuoi gli altri sai ke rottura alla fine nn è kissa ke | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:23 pm | |
| ultima cosa ot....voi sapete ke pops ci vuole per ffviii? | |
|
| |
MatrixR92
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:23 pm | |
| Su anime zooom c'è luigi ke ha postato qst: - Citation :
- ragazzi ecco le parole OoKingOo nel forum kh2gdr:
ho finito ho provato tutte le funzioni del gioco ecco quelle che fanno qualche cosa con le rispettive spiegazioni
sceKernelWakeupThread Il Gioco si blocca con schermo fisso
sceKernelSleepThread Il gioco propio crasha e la psp si spegne dopo 5 secondi
sceCtrlReadBufferPositive Il Gioco si blocca con schermo fisso
sceDisplayGetVcount blocca tutte le animazioni come la pallina che si muove, o l'efetto ombra nei tasti
sceGeListEnQueue Il Gioco si blocca con schermo fisso per il gruppo di funzioni "sceGe" ho trovato una funzione + tosto interessante che si chiama "sceGeContinue "non ne sono sicuro ma penso sia la funzione che preme OK sono curioso di chiamarla quando si è nella schermata nera. magari riesco ad andare avanti.
ce ne sono altre 5 ma riguradano efetti sonori. Non so se avete letto...qst king ha detto ke c'è un modo per bloccare qst operazioni e far partire il gioco..però non lo vuole fare oggi ma domani...-.- | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:24 pm | |
| - MatrixR92 a écrit:
- Su anime zooom c'è luigi ke ha postato qst:
- Citation :
- ragazzi ecco le parole OoKingOo nel forum kh2gdr:
ho finito ho provato tutte le funzioni del gioco ecco quelle che fanno qualche cosa con le rispettive spiegazioni
sceKernelWakeupThread Il Gioco si blocca con schermo fisso
sceKernelSleepThread Il gioco propio crasha e la psp si spegne dopo 5 secondi
sceCtrlReadBufferPositive Il Gioco si blocca con schermo fisso
sceDisplayGetVcount blocca tutte le animazioni come la pallina che si muove, o l'efetto ombra nei tasti
sceGeListEnQueue Il Gioco si blocca con schermo fisso per il gruppo di funzioni "sceGe" ho trovato una funzione + tosto interessante che si chiama "sceGeContinue "non ne sono sicuro ma penso sia la funzione che preme OK sono curioso di chiamarla quando si è nella schermata nera. magari riesco ad andare avanti.
ce ne sono altre 5 ma riguradano efetti sonori. Non so se avete letto...qst king ha detto ke c'è un modo per bloccare qst operazioni e far partire il gioco..però non lo vuole fare oggi ma domani...-.- ???-.-" dammi il contatto lo ammazooooo ahahah deve farlo oggi!!! | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:26 pm | |
- ultima cosa ot....voi sapete ke pops ci vuole per ffviii?
dovrebbe esserci scritto se nn lo trovi kiedi a sasu via mp ke te lo da lui | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:27 pm | |
| | |
|
| |
decafale
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:30 pm | |
- ultima cosa ot....voi sapete ke pops ci vuole per ffviii?
se crei un eboot multidisco cl 5.50 gen d-3 nn serve...va anke senza...lo avvi e va...almeno a me fa così | |
|
| |
MatrixR92
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:30 pm | |
| Mmmmmm non vi somigliate per nnt...come faccio a esserne sicuro...xD...dai ske...come mai nn l'hai postato anke qui??^^... | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:33 pm | |
| - MatrixR92 a écrit:
- Mmmmmm non vi somigliate per nnt...come faccio a esserne sicuro...xD...dai ske...come mai nn l'hai postato anke qui??^^...
lol me lo sn dimenticato xD cmq a me ffviii cn d3 arriva fino al 3rd cd e poi si blocca...esattamente quando rinoa libera adele | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:33 pm | |
- lol cmq luigi sn io xD
oooooooooooooooooooooooooooooops SCS SCS SCS SCS SCS SCS lo dicevo in modo affettuoso io sn kosi | |
|
| |
MatrixR92
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:34 pm | |
| Sec te dici ke ci riesca??...io l'ho visto come una persona seria di qll ke dice...quindi io son qui ke prego x lui^^... | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:34 pm | |
- MatrixR92 a écrit:
- Mmmmmm non vi somigliate per nnt...come faccio a esserne sicuro...xD...dai ske...come mai nn l'hai postato anke qui??^^...
lol me lo sn dimenticato xD
cmq a me ffviii cn d3 arriva fino al 3rd cd e poi si blocca...esattamente quando rinoa libera adele Hai il popsloader 5.50? | |
|
| |
decafale
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:35 pm | |
- MatrixR92 a écrit:
lol me lo sn dimenticato xD
cmq a me ffviii cn d3 arriva fino al 3rd cd e poi si blocca...esattamente quando rinoa libera adele scs avevo letto VII...kmq asp ke mi pare ke l'avevo trovato | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:38 pm | |
| vi ringrazio...cmq penso ke c'è la possa fare.... cmq i pops li ho scaricati da questo sito....cioè dv hanno postato metal gear... | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:42 pm | |
- vi ringrazio...cmq penso ke c'è la possa fare....
cmq i pops li ho scaricati da questo sito....cioè dv hanno postato metal gear... Quello ke ho postato io | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:42 pm | |
| - Getano a écrit:
cmq i pops li ho scaricati da questo sito....cioè dv hanno postato metal gear... Quello ke ho postato io esatto xD | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:43 pm | |
- Getano a écrit:
cmq i pops li ho scaricati da questo sito....cioè dv hanno postato metal gear... Quello ke ho postato io esatto xD E hai usato il pops 3.71? | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:46 pm | |
| - Getano a écrit:
- Getano a écrit:
cmq i pops li ho scaricati da questo sito....cioè dv hanno postato metal gear... Quello ke ho postato io esatto xD E hai usato il pops 3.71? x metal gear si..infatti quello va bene (almeno per adesso xD) invece,quando giocavo a ffVIII senza pops mi è arrivato al 3rd cd e (nn so se conosci la storia di ffviii) mi si bloccava quando rinoa liberava adele...x questo vorrei sapere quale pops usare... | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:49 pm | |
- Getano a écrit:
- Getano a écrit:
cmq i pops li ho scaricati da questo sito....cioè dv hanno postato metal gear... Quello ke ho postato io esatto xD E hai usato il pops 3.71? x metal gear si..infatti quello va bene (almeno per adesso xD) invece,quando giocavo a ffVIII senza pops mi è arrivato al 3rd cd e (nn so se conosci la storia di ffviii) mi si bloccava quando rinoa liberava adele...x questo vorrei sapere quale pops usare... Il 3.71 è il migliore essendo quello più stabile di tutti dovresti giocare con quello | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 9:53 pm | |
| | |
|
| |
matte-92
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Sam Jan 23, 2010 10:02 pm | |
| raga sono arrivato ora cè qlk novità?? | |
|
| |