Team KH:BBS
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.

Team KH:BBS

Team who are creating a patch for kingdom hearts

AccueilDernières imagesRechercherS'enregistrerConnexion
-38%
Le deal à ne pas rater :
Ecran PC gaming 23,8″ – ACER KG241Y P3bip à 99,99€
99.99 € 159.99 €
Voir le deal

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch

+45
Adrian 3456
tony9000
Dantestyle
Gimmi12345
MatrixR92
Flav31
ZackFair999
Antoff7
genius95
Mk.31
sergiorozco
Cloud
mattew92
CuRiC
Zack_93
espina92
Rom King
il Padrino...
adevilRX
matte2491
Darkenyx
Evil_Axel
soiuky
decafale
umb080
Leon
sora 90
Re_Diavolo
lahace
shishimaru
Gaetano
Stuckandy
ROXASSS_Fury
DJDAVI
squalloffire
sora89
frederick95
gianlu91
LoRd oF ThE ThUnD3r
Liquid Snake!
•Flash³
Lexia
matte-92
oshidawa
Sasuke_Uchiha92
49 participants
Aller à la page : Précédent  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Suivant
AuteurMessage
Sasuke_Uchiha92
Leader
Sasuke_Uchiha92

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeJeu Jan 21, 2010 1:40 am

Lexia a écrit:
scusate, una domanda ma chi è che ha detto per primo che il 23 succederà qualcosa?
sono stato io e ikki xche ? e in piu su pspiso lo dicono
Revenir en haut Aller en bas
http://anime.destiny.forumcommunity.net/
frederick95

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeJeu Jan 21, 2010 1:43 am

Sasuke_Uchiha92 a écrit:
Lexia a écrit:
scusate, una domanda ma chi è che ha detto per primo che il 23 succederà qualcosa?
ma almeno si sa come procedono i lavori per la costruzione del custom firmware?
Sasuke_Uchiha92
Leader
Sasuke_Uchiha92

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeJeu Jan 21, 2010 1:45 am

frederick95 a écrit:
Sasuke_Uchiha92 a écrit:
Lexia a écrit:
non lo so ma so che tt a questo forse c'e di dietro DA(dark alex) bisogna aspettare 2 giorni ragazzi quindi nn ho problemi ad aspettare
frederick95

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeJeu Jan 21, 2010 1:46 am

Sasuke_Uchiha92 a écrit:
frederick95 a écrit:
Sasuke_Uchiha92 a écrit:
Lexia a écrit:
non lo so ma so che tt a questo forse c'e di dietro DA(dark alex) bisogna aspettare 2 giorni ragazzi quindi nn ho problemi ad aspettare
idem basta che fanno e che funzioni!tanto ormai il difficile è stato fatto?!?la patch è finita...ma per quelli della psp phat dobbiamo aspettare??
Sasuke_Uchiha92
Leader
Sasuke_Uchiha92

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeJeu Jan 21, 2010 1:49 am

frederick95 a écrit:
Sasuke_Uchiha92 a écrit:
frederick95 a écrit:
Sasuke_Uchiha92 a écrit:
Lexia a écrit:
idem basta che fanno e che funzioni!tanto ormai il difficile è stato fatto?!?la patch è finita...ma per quelli della psp phat dobbiamo aspettare??
tt quanti stiamo nella stessa situazione nn cambia nnt se hai un psp fat o slim c'entra il fatto ke dobbiamo per forza o avere un custom firmware piu potente del gioco o la patch senno nn concludiamo nnt
frederick95

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeJeu Jan 21, 2010 1:51 am

Sasuke_Uchiha92 a écrit:
frederick95 a écrit:
Sasuke_Uchiha92 a écrit:
frederick95 a écrit:
Sasuke_Uchiha92 a écrit:
Lexia a écrit:
tt quanti stiamo nella stessa situazione nn cambia nnt se hai un psp fat o slim c'entra il fatto ke dobbiamo per forza o avere un custom firmware piu potente del gioco o la patch senno nn concludiamo nnt
fantastico vabee allora non ci resta che aspettare sto benedetto custom firmware sperando che non ci siano intoppi nella programmazione bounce
Lexia

Lexia

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeJeu Jan 21, 2010 2:02 am

vorrei saper da cosa vi viene tutta questa fiducia nel 23? Smile (non perchè non mi fido ma perchè non capisco, mi devo essere perso qualcosa, è venuto DA e vi ha detto che avrebbe rilasciato qualcosa?)Scusate ma in questo momento ho bisogno di risposte e certezze...
Zack_93

Zack_93

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeJeu Jan 21, 2010 2:06 am

Lexia a écrit:
vorrei saper da cosa vi viene tutta questa fiducia nel 23? Smile (non perchè non mi fido ma perchè non capisco, mi devo essere perso qualcosa, è venuto DA e vi ha detto che avrebbe rilasciato qualcosa?)Scusate ma in questo momento ho bisogno di risposte e certezze...
nono DA nn ha detto nnt Sad mi sembra ke il 23 vega rilasciato un CF se ricordo bene nn vorrei dire cavolate..... ma mi sembra cosi Very Happy Very Happy
Zack_93

Zack_93

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeJeu Jan 21, 2010 2:07 am

Dark Terra a écrit:
Lexia a écrit:
nono DA nn ha detto nnt Sad mi sembra ke il 23 vega rilasciato un CF se ricordo bene nn vorrei dire cavolate..... ma mi sembra cosi Very Happy Very Happy
se sbaglio correggetemi !!!!! Wink Wink
shishimaru

shishimaru

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeJeu Jan 21, 2010 1:31 pm

ma se l'immagine l'ha estratta gianlu91 dall'umd,DA che c'entra O_o ?
cioè,stiamo un po' andando alla deriva XD
semmai ha un che di profetico,ma di sicuro non c'entra una beneamata mazza. ma sono ignorante,quindi lascio perdere.
sergiorozco

sergiorozco

MessageSujet: kh   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeJeu Jan 21, 2010 2:22 pm

si può giocare ora? almeno spostare il personaggio? io non mi muovo il carattere fermo restando che verlooo moverlooo vedo xD
https://www.youtube.com/user/XLinkymX619
Mk.31

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeJeu Jan 21, 2010 7:02 pm

Ragazzi ma basta..ma le vedete le discussioni nella sezione Spagnola? Nel topic specifico degli avanzamenti della Patch si parla solo di essa,con domande e spiegazioni tecniche..qua vedo solo post che chiedono novità,news,e cavolate varie..tenete i vostri pensieri per voi e postate solo cose importanti.
Zack_93

Zack_93

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeJeu Jan 21, 2010 7:03 pm

Mk.31 a écrit:
Ragazzi ma basta..ma le vedete le discussioni nella sezione Spagnola? Nel topic specifico degli avanzamenti della Patch si parla solo di essa,con domande e spiegazioni tecniche..qua vedo solo post che chiedono novità,news,e cavolate varie..tenete i vostri pensieri per voi e postate solo cose importanti.
bravo hai perfettamente ragione!!!!!!!
DJDAVI

DJDAVI

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeJeu Jan 21, 2010 7:04 pm

Mk.31 a écrit:
quoto io legog nella sezione spagnola e spero ke il traduttore traduce bn XD
Evil_Axel

Evil_Axel

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeJeu Jan 21, 2010 9:24 pm

Mk.31 a écrit:

Infatti da ora in poi per chi continua a floodare verranno presi seri provvedimenti.
squalloffire

squalloffire

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeVen Jan 22, 2010 4:26 pm

ragazzi guardate questo!!!!

[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]

leggetevi i commenti (non so se è fake)!
Re_Diavolo

Re_Diavolo

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeVen Jan 22, 2010 4:46 pm

e che si può fare con questo?
http://playstationmasters.forumfree.it/
squalloffire

squalloffire

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeVen Jan 22, 2010 4:48 pm

questo vorrebbe provare a far partire kh bbs come file .pbp invece che iso,solo che ha problemi con i file delle licenze,perciò sta cercando gente che scaricato dei file dal psn per avere queste licenze!!!
Gaetano

Gaetano

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeVen Jan 22, 2010 4:48 pm

Praticamente dice di aver trasformato l'iso in PBP e così può andare sia su psp con cf sia con of sl che ora deve sl modificare dei file per vedere se funziona
shishimaru

shishimaru

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeVen Jan 22, 2010 4:53 pm

squalloffire a écrit:
ragazzi guardate questo!!!!

[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]

leggetevi i commenti (non so se è fake)!
visto! cosa starebbe a significare di preciso?
edit: ok,ho capito ora XD
a proposito,domani è 23 Shocked
LoRd oF ThE ThUnD3r

LoRd oF ThE ThUnD3r

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeVen Jan 22, 2010 4:55 pm

questa è la descrizione tradotta cn translate:
Un altro aggiornamento. . .
Recentemente ho avuto modo di schermata del titolo. Va fino alla schermata del titolo andthen ho cliccato su nuova partita. Lo schermo è andato nero e poi il gioco si avvicinò con un errore. Ho provato a partire di nuovo per avere la stessa cosa. poi ho collegato la mia psp al mio computer e mezzi di comunicazione vanno avviati in modo casuale. Non mi rendevo conto di quanto era accaduto fino a quando ho guardato in tutte le cartelle psp. Tutti i dati sulla mia memory stick è stata cancellata.

ENORME UPDATE!
Se avete scaricato un gioco PS1 da Playstation Network PM mi piacciono. Potrebbe essere quello che mi serve per far funzionare questo gioco!

! ATTENZIONE LEGGERE PRIMA DI COMMENT!

Sono bieng impatent così ho deciso di formattare il Kingdom Hearts Birth by Sleep gioco in un file di PSP. In altre parole, sto facendo funzionare su PSP SENZA Custom Firmware modo che io possa caricare per la rete in modo che tutti possano giocare, piuttosto che dover aspettare per il rilascio degli Stati Uniti

Per farla breve, ho scoperto che la PSP di eseguire i file PBP nella cartella giochi. Ho formattato il KH: BBS gioco da un agente di sicurezza in un file ISO, e da un file ISO in un file PBP. Ora il gioco è riconosciuta dal sistema PSP (sto usando una PSP 3000 LITE con firmware ufficiale 6.20) Ora c'è solo 1 problema che ho a che fare con prima ho finito per far funzionare il gioco.

È possibile evidenziare il gioco nella Memory Stick parte, ma quando si preme X per giocare che dice "le informazioni di protezione del copyright non è valido" Ho preso uno sguardo più profondo e ha rilevato che vi è una cartella denominata "licenza", nella sezione della PSP Memory Stick. I file di licenza sono "RIF" i file. Ora, questo è dove ho bisogno di aiuto di qualcuno. Se riesco a mettere le mani su quel po 'di dati allora posso Kingdom Hearts Birth by Sleep a lavorare su una PSP Stati Uniti senza Custom Firmware, in altre parole, chiunque con qualsiasi PSP possibile scaricare il gioco, copiare il file RIF alla loro cartella Licence e il file PBP ai loro giochi cartella e saranno in grado di riprodurre il KH: BBS gioco senza problemi.

La prima Trovo che questo sia il file prima di poter giocare e la prima che verrà caricato il gioco.

Gioco:
Title: Kingdom Hearts: Birth by Sleep
Lingua: Giapponese
Requisiti minimi: solo una PSP in esecuzione ufficiale o Custom Firmware

Non mi importa di voti o le opinioni di tutti dont essere così stupidi nei commenti. Quello che voglio / bisogno è l'aiuto in modo che il gioco giapponese è a disposizione di chiunque, perché sono stanco di non bieng in grado di svolgere i miei giochi senza CFW.
Re_Diavolo

Re_Diavolo

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeVen Jan 22, 2010 5:03 pm

dice che ha bisogno di un file di un gioco per ps1 scaricato dal psn Crying or Very sad
http://playstationmasters.forumfree.it/
Gaetano

Gaetano

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeVen Jan 22, 2010 5:04 pm

Credo sia difficile reperirne uno
squalloffire

squalloffire

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeVen Jan 22, 2010 5:06 pm

Re_Diavolo a écrit:
dice che ha bisogno di un file di un gioco per ps1 scaricato dal psn Crying or Very sad
io avrei final fantasy VII versione psn scaricato da internet,ma non credo vada bene perchè i file di licenza sono disabilitati nei CFW e quindi il gioco va,ma non è la stessa cosa negli OFW!!!
Gaetano

Gaetano

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitimeVen Jan 22, 2010 5:10 pm

Penso che lui voglia un gioco scaricato dal psn con un ofw originale
Contenu sponsorisé

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 12 I_icon_minitime

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch
Page 12 sur 40Aller à la page : Précédent  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Suivant