| Kingdom Heats Birth By Sleep Patch | |
|
+45Adrian 3456 tony9000 Dantestyle Gimmi12345 MatrixR92 Flav31 ZackFair999 Antoff7 genius95 Mk.31 sergiorozco Cloud mattew92 CuRiC Zack_93 espina92 Rom King il Padrino... adevilRX matte2491 Darkenyx Evil_Axel soiuky decafale umb080 Leon sora 90 Re_Diavolo lahace shishimaru Gaetano Stuckandy ROXASSS_Fury DJDAVI squalloffire sora89 frederick95 gianlu91 LoRd oF ThE ThUnD3r Liquid Snake! •Flash³ Lexia matte-92 oshidawa Sasuke_Uchiha92 49 participants |
|
Auteur | Message |
---|
Sasuke_Uchiha92 Leader
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Jeu Jan 21, 2010 1:40 am | |
| - Lexia a écrit:
- scusate, una domanda ma chi è che ha detto per primo che il 23 succederà qualcosa?
sono stato io e ikki xche ? e in piu su pspiso lo dicono | |
|
| |
frederick95
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Jeu Jan 21, 2010 1:43 am | |
| - Sasuke_Uchiha92 a écrit:
- Lexia a écrit:
- scusate, una domanda ma chi è che ha detto per primo che il 23 succederà qualcosa?
sono stato io e ikki xche ? e in piu su pspiso lo dicono ma almeno si sa come procedono i lavori per la costruzione del custom firmware? | |
|
| |
Sasuke_Uchiha92 Leader
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Jeu Jan 21, 2010 1:45 am | |
| - frederick95 a écrit:
- Sasuke_Uchiha92 a écrit:
- Lexia a écrit:
sono stato io e ikki xche ? e in piu su pspiso lo dicono ma almeno si sa come procedono i lavori per la costruzione del custom firmware? non lo so ma so che tt a questo forse c'e di dietro DA(dark alex) bisogna aspettare 2 giorni ragazzi quindi nn ho problemi ad aspettare | |
|
| |
frederick95
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Jeu Jan 21, 2010 1:46 am | |
- frederick95 a écrit:
- Lexia a écrit:
sono stato io e ikki xche ? e in piu su pspiso lo dicono ma almeno si sa come procedono i lavori per la costruzione del custom firmware? non lo so ma so che tt a questo forse c'e di dietro DA(dark alex) bisogna aspettare 2 giorni ragazzi quindi nn ho problemi ad aspettare idem basta che fanno e che funzioni!tanto ormai il difficile è stato fatto?!?la patch è finita...ma per quelli della psp phat dobbiamo aspettare?? | |
|
| |
Sasuke_Uchiha92 Leader
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Jeu Jan 21, 2010 1:49 am | |
| - frederick95 a écrit:
- frederick95 a écrit:
- Lexia a écrit:
sono stato io e ikki xche ? e in piu su pspiso lo dicono ma almeno si sa come procedono i lavori per la costruzione del custom firmware? non lo so ma so che tt a questo forse c'e di dietro DA(dark alex) bisogna aspettare 2 giorni ragazzi quindi nn ho problemi ad aspettare idem basta che fanno e che funzioni!tanto ormai il difficile è stato fatto?!?la patch è finita...ma per quelli della psp phat dobbiamo aspettare?? tt quanti stiamo nella stessa situazione nn cambia nnt se hai un psp fat o slim c'entra il fatto ke dobbiamo per forza o avere un custom firmware piu potente del gioco o la patch senno nn concludiamo nnt | |
|
| |
frederick95
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Jeu Jan 21, 2010 1:51 am | |
- frederick95 a écrit:
- frederick95 a écrit:
- Lexia a écrit:
sono stato io e ikki xche ? e in piu su pspiso lo dicono ma almeno si sa come procedono i lavori per la costruzione del custom firmware? non lo so ma so che tt a questo forse c'e di dietro DA(dark alex) bisogna aspettare 2 giorni ragazzi quindi nn ho problemi ad aspettare idem basta che fanno e che funzioni!tanto ormai il difficile è stato fatto?!?la patch è finita...ma per quelli della psp phat dobbiamo aspettare?? tt quanti stiamo nella stessa situazione nn cambia nnt se hai un psp fat o slim c'entra il fatto ke dobbiamo per forza o avere un custom firmware piu potente del gioco o la patch senno nn concludiamo nnt fantastico vabee allora non ci resta che aspettare sto benedetto custom firmware sperando che non ci siano intoppi nella programmazione | |
|
| |
Lexia
Posts : 9 Join date : 18/01/2010 Age : 33 Location : Firenze
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Jeu Jan 21, 2010 2:02 am | |
| vorrei saper da cosa vi viene tutta questa fiducia nel 23? (non perchè non mi fido ma perchè non capisco, mi devo essere perso qualcosa, è venuto DA e vi ha detto che avrebbe rilasciato qualcosa?)Scusate ma in questo momento ho bisogno di risposte e certezze... | |
|
| |
Zack_93
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Jeu Jan 21, 2010 2:06 am | |
| | |
|
| |
Zack_93
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Jeu Jan 21, 2010 2:07 am | |
| | |
|
| |
shishimaru
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Jeu Jan 21, 2010 1:31 pm | |
| ma se l'immagine l'ha estratta gianlu91 dall'umd,DA che c'entra O_o ? cioè,stiamo un po' andando alla deriva XD semmai ha un che di profetico,ma di sicuro non c'entra una beneamata mazza. ma sono ignorante,quindi lascio perdere. | |
|
| |
sergiorozco
| Sujet: kh Jeu Jan 21, 2010 2:22 pm | |
| si può giocare ora? almeno spostare il personaggio? io non mi muovo il carattere fermo restando che verlooo moverlooo vedo xD | |
|
| |
Mk.31
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Jeu Jan 21, 2010 7:02 pm | |
| Ragazzi ma basta..ma le vedete le discussioni nella sezione Spagnola? Nel topic specifico degli avanzamenti della Patch si parla solo di essa,con domande e spiegazioni tecniche..qua vedo solo post che chiedono novità,news,e cavolate varie..tenete i vostri pensieri per voi e postate solo cose importanti. | |
|
| |
Zack_93
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Jeu Jan 21, 2010 7:03 pm | |
| - Mk.31 a écrit:
- Ragazzi ma basta..ma le vedete le discussioni nella sezione Spagnola? Nel topic specifico degli avanzamenti della Patch si parla solo di essa,con domande e spiegazioni tecniche..qua vedo solo post che chiedono novità,news,e cavolate varie..tenete i vostri pensieri per voi e postate solo cose importanti.
bravo hai perfettamente ragione!!!!!!! | |
|
| |
DJDAVI
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Jeu Jan 21, 2010 7:04 pm | |
| - Mk.31 a écrit:
- Ragazzi ma basta..ma le vedete le discussioni nella sezione Spagnola? Nel topic specifico degli avanzamenti della Patch si parla solo di essa,con domande e spiegazioni tecniche..qua vedo solo post che chiedono novità,news,e cavolate varie..tenete i vostri pensieri per voi e postate solo cose importanti.
quoto io legog nella sezione spagnola e spero ke il traduttore traduce bn XD | |
|
| |
Evil_Axel
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Jeu Jan 21, 2010 9:24 pm | |
| - Mk.31 a écrit:
Infatti da ora in poi per chi continua a floodare verranno presi seri provvedimenti. | |
|
| |
squalloffire
Posts : 26 Join date : 18/01/2010 Age : 34 Location : Italy
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 4:26 pm | |
| ragazzi guardate questo!!!! [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]leggetevi i commenti (non so se è fake)! | |
|
| |
Re_Diavolo
Posts : 68 Join date : 18/01/2010 Age : 30 Location : Abruzzo
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 4:46 pm | |
| e che si può fare con questo? | |
|
| |
squalloffire
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 4:48 pm | |
| questo vorrebbe provare a far partire kh bbs come file .pbp invece che iso,solo che ha problemi con i file delle licenze,perciò sta cercando gente che scaricato dei file dal psn per avere queste licenze!!! | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 4:48 pm | |
| Praticamente dice di aver trasformato l'iso in PBP e così può andare sia su psp con cf sia con of sl che ora deve sl modificare dei file per vedere se funziona | |
|
| |
shishimaru
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 4:53 pm | |
| - squalloffire a écrit:
- ragazzi guardate questo!!!!
[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]
leggetevi i commenti (non so se è fake)! visto! cosa starebbe a significare di preciso? edit: ok,ho capito ora XD a proposito,domani è 23 | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 4:55 pm | |
| questa è la descrizione tradotta cn translate: Un altro aggiornamento. . . Recentemente ho avuto modo di schermata del titolo. Va fino alla schermata del titolo andthen ho cliccato su nuova partita. Lo schermo è andato nero e poi il gioco si avvicinò con un errore. Ho provato a partire di nuovo per avere la stessa cosa. poi ho collegato la mia psp al mio computer e mezzi di comunicazione vanno avviati in modo casuale. Non mi rendevo conto di quanto era accaduto fino a quando ho guardato in tutte le cartelle psp. Tutti i dati sulla mia memory stick è stata cancellata.
ENORME UPDATE! Se avete scaricato un gioco PS1 da Playstation Network PM mi piacciono. Potrebbe essere quello che mi serve per far funzionare questo gioco!
! ATTENZIONE LEGGERE PRIMA DI COMMENT!
Sono bieng impatent così ho deciso di formattare il Kingdom Hearts Birth by Sleep gioco in un file di PSP. In altre parole, sto facendo funzionare su PSP SENZA Custom Firmware modo che io possa caricare per la rete in modo che tutti possano giocare, piuttosto che dover aspettare per il rilascio degli Stati Uniti
Per farla breve, ho scoperto che la PSP di eseguire i file PBP nella cartella giochi. Ho formattato il KH: BBS gioco da un agente di sicurezza in un file ISO, e da un file ISO in un file PBP. Ora il gioco è riconosciuta dal sistema PSP (sto usando una PSP 3000 LITE con firmware ufficiale 6.20) Ora c'è solo 1 problema che ho a che fare con prima ho finito per far funzionare il gioco.
È possibile evidenziare il gioco nella Memory Stick parte, ma quando si preme X per giocare che dice "le informazioni di protezione del copyright non è valido" Ho preso uno sguardo più profondo e ha rilevato che vi è una cartella denominata "licenza", nella sezione della PSP Memory Stick. I file di licenza sono "RIF" i file. Ora, questo è dove ho bisogno di aiuto di qualcuno. Se riesco a mettere le mani su quel po 'di dati allora posso Kingdom Hearts Birth by Sleep a lavorare su una PSP Stati Uniti senza Custom Firmware, in altre parole, chiunque con qualsiasi PSP possibile scaricare il gioco, copiare il file RIF alla loro cartella Licence e il file PBP ai loro giochi cartella e saranno in grado di riprodurre il KH: BBS gioco senza problemi.
La prima Trovo che questo sia il file prima di poter giocare e la prima che verrà caricato il gioco.
Gioco: Title: Kingdom Hearts: Birth by Sleep Lingua: Giapponese Requisiti minimi: solo una PSP in esecuzione ufficiale o Custom Firmware
Non mi importa di voti o le opinioni di tutti dont essere così stupidi nei commenti. Quello che voglio / bisogno è l'aiuto in modo che il gioco giapponese è a disposizione di chiunque, perché sono stanco di non bieng in grado di svolgere i miei giochi senza CFW. | |
|
| |
Re_Diavolo
Posts : 68 Join date : 18/01/2010 Age : 30 Location : Abruzzo
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 5:03 pm | |
| dice che ha bisogno di un file di un gioco per ps1 scaricato dal psn | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 5:04 pm | |
| Credo sia difficile reperirne uno | |
|
| |
squalloffire
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 5:06 pm | |
| - Re_Diavolo a écrit:
- dice che ha bisogno di un file di un gioco per ps1 scaricato dal psn
io avrei final fantasy VII versione psn scaricato da internet,ma non credo vada bene perchè i file di licenza sono disabilitati nei CFW e quindi il gioco va,ma non è la stessa cosa negli OFW!!! | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 5:10 pm | |
| Penso che lui voglia un gioco scaricato dal psn con un ofw originale | |
|
| |
Contenu sponsorisé
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch | |
| |
|
| |