| Kingdom Heats Birth By Sleep Patch | |
|
+45Adrian 3456 tony9000 Dantestyle Gimmi12345 MatrixR92 Flav31 ZackFair999 Antoff7 genius95 Mk.31 sergiorozco Cloud mattew92 CuRiC Zack_93 espina92 Rom King il Padrino... adevilRX matte2491 Darkenyx Evil_Axel soiuky decafale umb080 Leon sora 90 Re_Diavolo lahace shishimaru Gaetano Stuckandy ROXASSS_Fury DJDAVI squalloffire sora89 frederick95 gianlu91 LoRd oF ThE ThUnD3r Liquid Snake! •Flash³ Lexia matte-92 oshidawa Sasuke_Uchiha92 49 participants |
|
Auteur | Message |
---|
Re_Diavolo
Posts : 68 Join date : 18/01/2010 Age : 30 Location : Abruzzo
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 5:10 pm | |
| - squalloffire a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
- dice che ha bisogno di un file di un gioco per ps1 scaricato dal psn
io avrei final fantasy VII versione psn scaricato da internet,ma non credo vada bene perchè i file di licenza sono disabilitati nei CFW e quindi il gioco va,ma non è la stessa cosa negli OFW!!! si ma comunque quando hai scaricato il gioco, ti ha scaricato anche il file license, quindi dovresti averlo anche se il cf lo blocca...il file dovrebbe essere presente dentro la psp | |
|
| |
squalloffire
Posts : 26 Join date : 18/01/2010 Age : 34 Location : Italy
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 5:12 pm | |
| - Re_Diavolo a écrit:
- squalloffire a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
io avrei final fantasy VII versione psn scaricato da internet,ma non credo vada bene perchè i file di licenza sono disabilitati nei CFW e quindi il gioco va,ma non è la stessa cosa negli OFW!!!
si ma comunque quando hai scaricato il gioco, ti ha scaricato anche il file license, quindi dovresti averlo anche se il cf lo blocca...il file dovrebbe essere presente dentro la psp no perchè il file license lo acquisisci dal PSN (un pò come i giochi scaricati da Xbox Live!),mentre quello che ho io l'ho scaricato da internet(come BBS,d'altronde)-.- | |
|
| |
Re_Diavolo
Posts : 68 Join date : 18/01/2010 Age : 30 Location : Abruzzo
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 5:13 pm | |
- Re_Diavolo a écrit:
- squalloffire a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
io avrei final fantasy VII versione psn scaricato da internet,ma non credo vada bene perchè i file di licenza sono disabilitati nei CFW e quindi il gioco va,ma non è la stessa cosa negli OFW!!!
si ma comunque quando hai scaricato il gioco, ti ha scaricato anche il file license, quindi dovresti averlo anche se il cf lo blocca...il file dovrebbe essere presente dentro la psp no perchè il file license lo acquisisci dal PSN (un pò come i giochi scaricati da Xbox Live!),mentre quello che ho io l'ho scaricato da internet(come BBS,d'altronde)-.- a scusa ho capito male, pensavo l'avessi scaricato dal ps store | |
|
| |
squalloffire
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 5:15 pm | |
| - Re_Diavolo a écrit:
- squalloffire a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
- squalloffire a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
si ma comunque quando hai scaricato il gioco, ti ha scaricato anche il file license, quindi dovresti averlo anche se il cf lo blocca...il file dovrebbe essere presente dentro la psp no perchè il file license lo acquisisci dal PSN (un pò come i giochi scaricati da Xbox Live!),mentre quello che ho io l'ho scaricato da internet(come BBS,d'altronde)-.- a scusa ho capito male, pensavo l'avessi scaricato dal ps store tranquillo,avevo capito XD | |
|
| |
frederick95
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 5:20 pm | |
- Re_Diavolo a écrit:
- squalloffire a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
- squalloffire a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
si ma comunque quando hai scaricato il gioco, ti ha scaricato anche il file license, quindi dovresti averlo anche se il cf lo blocca...il file dovrebbe essere presente dentro la psp no perchè il file license lo acquisisci dal PSN (un pò come i giochi scaricati da Xbox Live!),mentre quello che ho io l'ho scaricato da internet(come BBS,d'altronde)-.- a scusa ho capito male, pensavo l'avessi scaricato dal ps store tranquillo,avevo capito XD e se si usassero i file licence delle demo del ps store? | |
|
| |
squalloffire
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 5:24 pm | |
| - frederick95 a écrit:
- squalloffire a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
- squalloffire a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
- squalloffire a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
si ma comunque quando hai scaricato il gioco, ti ha scaricato anche il file license, quindi dovresti averlo anche se il cf lo blocca...il file dovrebbe essere presente dentro la psp no perchè il file license lo acquisisci dal PSN (un pò come i giochi scaricati da Xbox Live!),mentre quello che ho io l'ho scaricato da internet(come BBS,d'altronde)-.- a scusa ho capito male, pensavo l'avessi scaricato dal ps store tranquillo,avevo capito XD e se si usassero i file licence delle demo del ps store? quale demo???esiste una demo di BBS? | |
|
| |
frederick95
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 5:25 pm | |
- frederick95 a écrit:
- squalloffire a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
- squalloffire a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
- squalloffire a écrit:
- Re_Diavolo a écrit:
si ma comunque quando hai scaricato il gioco, ti ha scaricato anche il file license, quindi dovresti averlo anche se il cf lo blocca...il file dovrebbe essere presente dentro la psp no perchè il file license lo acquisisci dal PSN (un pò come i giochi scaricati da Xbox Live!),mentre quello che ho io l'ho scaricato da internet(come BBS,d'altronde)-.- a scusa ho capito male, pensavo l'avessi scaricato dal ps store tranquillo,avevo capito XD e se si usassero i file licence delle demo del ps store? quale demo???esiste una demo di BBS? no xò se serve un file licence non si puo prendere quello di una demo e modificarlo?? | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 5:26 pm | |
| bisognerebbe provare varie combinazioni | |
|
| |
frederick95
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 5:26 pm | |
| - LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
- bisognerebbe provare varie combinazioni
spero che il video non sia fake...se no ci sarebbe la soluzione xD | |
|
| |
squalloffire
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 5:28 pm | |
| - frederick95 a écrit:
- LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
spero che il video non sia fake...se no ci sarebbe la soluzione xD io faccio una prova con la demo di DISSIDIA,nel frattempo provate a contattarlo!!! | |
|
| |
LoRd oF ThE ThUnD3r
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 5:32 pm | |
| - frederick95 a écrit:
spero che il video non sia fake...se no ci sarebbe la soluzione xD guarda...io nn credo ke sia fake....è iscritto da youtube dal 2007 e vanta un buon numero di visualizzazioni,iscritti,amici,ecc....quindi può essere vero...io gli ho mandato un pm su youtube kiedendogli il link di questo file eboot...speriamo lo voglia passare.... | |
|
| |
matte-92
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 5:33 pm | |
| anche secondo me non è fake | |
|
| |
squalloffire
| non ho più la demo e non ho una pandora quindi niente demo di DISSIDIA T_T | |
|
| |
frederick95
| - LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
- frederick95 a écrit:
spero che il video non sia fake...se no ci sarebbe la soluzione xD guarda...io nn credo ke sia fake....è iscritto da youtube dal 2007 e vanta un buon numero di visualizzazioni,iscritti,amici,ecc....quindi può essere vero...io gli ho mandato un pm su youtube kiedendogli il link di questo file eboot...speriamo lo voglia passare.... be potremo trasformarlo in eboot pure da soli xD | |
|
| |
decafale
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 5:54 pm | |
| raga io avrei un gioko originale per ps1 scaricato dal psn... Crash Team Racing...se può servire ditemelo... | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 5:55 pm | |
| - decafale a écrit:
- raga io avrei un gioko originale per ps1 scaricato dal psn... Crash Team Racing...se può servire ditemelo...
Sisi serve dovremm contattare quello del video e dirglielo | |
|
| |
decafale
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 5:57 pm | |
| - Getano a écrit:
- decafale a écrit:
- raga io avrei un gioko originale per ps1 scaricato dal psn... Crash Team Racing...se può servire ditemelo...
Sisi serve dovremm contattare quello del video e dirglielo ...ok...ma lo metto sul pc??...xk ora è su ps3... lo trasferisco da ps3 a psp e poi a pc | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 5:58 pm | |
| - decafale a écrit:
- Getano a écrit:
- decafale a écrit:
Sisi serve dovremm contattare quello del video e dirglielo ...ok...ma lo metto sul pc??...xk ora è su ps3... lo trasferisco da ps3 a psp e poi a pc Sisi su pc ci serve | |
|
| |
decafale
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 6:05 pm | |
| - Getano a écrit:
- decafale a écrit:
- Getano a écrit:
- decafale a écrit:
Sisi serve dovremm contattare quello del video e dirglielo ...ok...ma lo metto sul pc??...xk ora è su ps3... lo trasferisco da ps3 a psp e poi a pc Sisi su pc ci serve ok... copiato sul pc prende 321 MB | |
|
| |
decafale
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 6:11 pm | |
| | |
|
| |
shishimaru
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 6:12 pm | |
| raga,contattate quel tizio in massa! legatelo e imbavagliatelo se necessario XD potremmo essere a un buon punto! a proposito di licenza... non è che è il magicgate che esiste solo sulle ms sony? | |
|
| |
Gaetano
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 6:12 pm | |
| - decafale a écrit:
- [Vous devez être inscrit et connecté pour voir cette image]
eccolo... Cosa contiene la cartella? | |
|
| |
frederick95
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 6:14 pm | |
| - shishimaru a écrit:
- raga,contattate quel tizio in massa! legatelo e imbavagliatelo se necessario XD
potremmo essere a un buon punto! a proposito di licenza... non è che è il magicgate che esiste solo sulle ms sony? sii | |
|
| |
decafale
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 6:16 pm | |
| - Getano a écrit:
- decafale a écrit:
- [Vous devez être inscrit et connecté pour voir cette image]
eccolo... Cosa contiene la cartella? Un EBOOT.pbp e un Document.dat | |
|
| |
decafale
| Sujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch Ven Jan 22, 2010 6:17 pm | |