Team KH:BBS
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.

Team KH:BBS

Team who are creating a patch for kingdom hearts
 
AccueilDernières imagesRechercherS'enregistrerConnexion
Le deal à ne pas rater :
Cartes Pokémon : la prochaine extension Pokémon sera EV6.5 Fable ...
Voir le deal

 

 Kingdom Heats Birth By Sleep Patch

Aller en bas 
+25
Porro88
lollo0097
ZackFair999
AlexMM
tony9000
Darkenyx
Adrian 3456
frederick95
squalloffire
Flav31
Zack_93
Evil_Axel
Oo_Roxas_oO
Rox98
ornelliarmadium
sora 90
shishimaru
LoRd oF ThE ThUnD3r
Zanzi95
genius95
Re_Diavolo
soiuky
Sasuke_Uchiha92
Gaetano
DJDAVI
29 participants
Aller à la page : Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AuteurMessage
Re_Diavolo

Re_Diavolo


Posts : 68
Join date : 18/01/2010
Age : 30
Location : Abruzzo

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeMar Fév 09, 2010 4:56 pm

LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
squalloffire a écrit:
LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
ragazzi nn è giusto parlare in questa maniera dei gen....ricordo ke sn gli unici ke ci stanno lavorando....quindi bisogna avere solo pazienza...
Ricordiamo sempre che i GEN hanno copiato beatamente il lavoro di Dark Alex e dell'M33,e tra l'altro ancora non hanno fatto niente...
però sono comunque ottimista che qualcosa tireranno fuori Cool
avranno anke copiato ma è sempre vero ke ci stanno lavorando solo loro....quindi mi sembra un pò ingiusto insultarli...

secondo me l'unico che lavora lì è yoshihiro, daltronde è l'unico che sia stato in grado di fare un decrtiptatore di eboot per i giochi del 5.55 e 6.00, e infatti i gen hanno copiato il 5.00 m33 di DA, lunico che sapeva veramente fare di tutto. i gen ora che servono non si danno da fare, dicono solo che "è possibile" e "di avere pazienza"...bah...
Revenir en haut Aller en bas
http://playstationmasters.forumfree.it/
shishimaru

shishimaru


Posts : 93
Join date : 18/01/2010
Age : 33

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeMar Fév 09, 2010 11:13 pm

danno cattiva impressione. ah,sembra che quelle date non siano ufficiali! finquando non è square-enix a dirle... spero solo di poterci giocare a bbs... niente patch e niente firmware. cacchio.
Revenir en haut Aller en bas
LoRd oF ThE ThUnD3r

LoRd oF ThE ThUnD3r


Posts : 185
Join date : 18/01/2010
Age : 32

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeMar Fév 09, 2010 11:20 pm

shishimaru a écrit:
danno cattiva impressione. ah,sembra che quelle date non siano ufficiali! finquando non è square-enix a dirle... spero solo di poterci giocare a bbs... niente patch e niente firmware. cacchio.
l'uscita americana (25 marzo) dicono sia stata confermata...
Revenir en haut Aller en bas
matte-92

matte-92


Posts : 43
Join date : 18/01/2010
Age : 32

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeMer Fév 10, 2010 12:53 am

e x quanto riguarda quella italiana? è confermata ad aprile?
Revenir en haut Aller en bas
LoRd oF ThE ThUnD3r

LoRd oF ThE ThUnD3r


Posts : 185
Join date : 18/01/2010
Age : 32

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeMer Fév 10, 2010 12:56 am

matte-92 a écrit:
e x quanto riguarda quella italiana? è confermata ad aprile?
bho credo di si...
Revenir en haut Aller en bas
shishimaru

shishimaru


Posts : 93
Join date : 18/01/2010
Age : 33

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeMer Fév 10, 2010 4:05 pm

[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]
credo però che uscirà in contemporanea anche da noi. se sì,entro agosto ce l'abbiamo. altrimenti anche ottobre! dai 6 ai 10 mesi per un gioco rimane tantissimo. praticamente siamo a inizio anno... ad anno inoltrato ce l'avremo.
ah,un'altra notizia,secondo me fake alla grande: [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]
usate google traduttore.
Revenir en haut Aller en bas
Re_Diavolo

Re_Diavolo


Posts : 68
Join date : 18/01/2010
Age : 30
Location : Abruzzo

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeMer Fév 10, 2010 4:44 pm

shishimaru a écrit:
[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]
credo però che uscirà in contemporanea anche da noi. se sì,entro agosto ce l'abbiamo. altrimenti anche ottobre! dai 6 ai 10 mesi per un gioco rimane tantissimo. praticamente siamo a inizio anno... ad anno inoltrato ce l'avremo.
ah,un'altra notizia,secondo me fake alla grande: [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]
usate google traduttore.

la notizia è del 31 gennaio, è vecchia, si sarebbe già sparsa la voce a quest'ora
Revenir en haut Aller en bas
http://playstationmasters.forumfree.it/
Purpledevil




Posts : 1
Join date : 18/01/2010

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeMer Fév 10, 2010 6:22 pm

Perdonatemi l'intrusione, ma l'unico posto dove ho letto la data d'uscita fissata per il 25 Marzo è la Wiki italiana...
In realtà il 25 Marzo esce un libro in giappone con degli artwork del gioco, non c'entra niente...
Il Game Informer ha dichiarato ieri (fonte sicura) che in america uscirà tra giugno e agosto...
volete un link?

[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]

Poi, per carità, magari non è così, ma il sito lo frequento da un po' di anni e ha sempre detto cose vere... Smile
Revenir en haut Aller en bas
LoRd oF ThE ThUnD3r

LoRd oF ThE ThUnD3r


Posts : 185
Join date : 18/01/2010
Age : 32

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeMer Fév 10, 2010 9:31 pm

raga un utente di pspgen ha detto questo
CITAZIONE
A quanto pare c'è qualche bug nel 1000 psp ha funzionato molto bene nel 2000 psp, ma non è ancora chiaro se i suoi progressi in una PSP 3000

dice di averlo letto su psphack
cmq aspettate a festeggiare....potrebbe essere fake
Revenir en haut Aller en bas
Re_Diavolo

Re_Diavolo


Posts : 68
Join date : 18/01/2010
Age : 30
Location : Abruzzo

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeMer Fév 10, 2010 9:38 pm

LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
raga un utente di pspgen ha detto questo
CITAZIONE
A quanto pare c'è qualche bug nel 1000 psp ha funzionato molto bene nel 2000 psp, ma non è ancora chiaro se i suoi progressi in una PSP 3000

dice di averlo letto su psphack
cmq aspettate a festeggiare....potrebbe essere fake

scusa ma non ho capito cosa dice la frase, sarà colpa del traduttore di google Razz
Revenir en haut Aller en bas
http://playstationmasters.forumfree.it/
LoRd oF ThE ThUnD3r

LoRd oF ThE ThUnD3r


Posts : 185
Join date : 18/01/2010
Age : 32

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeMer Fév 10, 2010 9:46 pm

Re_Diavolo a écrit:
LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
raga un utente di pspgen ha detto questo
CITAZIONE
A quanto pare c'è qualche bug nel 1000 psp ha funzionato molto bene nel 2000 psp, ma non è ancora chiaro se i suoi progressi in una PSP 3000

dice di averlo letto su psphack
cmq aspettate a festeggiare....potrebbe essere fake

scusa ma non ho capito cosa dice la frase, sarà colpa del traduttore di google Razz
allora ti spiego.....dice ke cn questo cfw (ke dovrebbe uscire il 14) fa un bug con la 1000,con la 2000 funziona bene e non si è capito se hanno fatto progressi con la 3000.....cmq dicono anke ke cn questo cfw dovrebbero girare sia kingdom hearts ke god eater
Revenir en haut Aller en bas
LoRd oF ThE ThUnD3r

LoRd oF ThE ThUnD3r


Posts : 185
Join date : 18/01/2010
Age : 32

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeMer Fév 10, 2010 10:22 pm

questo è quello ke dicono i gen
[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]
Revenir en haut Aller en bas
shishimaru

shishimaru


Posts : 93
Join date : 18/01/2010
Age : 33

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeMer Fév 10, 2010 10:44 pm

LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
questo è quello ke dicono i gen
[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]
beh,è inutile che dicono che la sony ha messo belle protezioni... se funziona funziona. comunque... vedremo. non so se,ammesso che venga rilasciato davvero,lo installerò subito. sembra che,ovviamente,proprio come i gen dicevano,mandi a puttane un po' di homebrew e non solo. se non è nulla di grave... al diavolo gli homebrew,io ho comprato la psp per bbs non per aspettare i gen che abbiano voglia di lavorare! ancora una volta non hanno date notizie loro! se esce il cfw si baseranno su questo ovviamente!!!
Revenir en haut Aller en bas
Re_Diavolo

Re_Diavolo


Posts : 68
Join date : 18/01/2010
Age : 30
Location : Abruzzo

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeMer Fév 10, 2010 11:22 pm

shishimaru a écrit:
LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
questo è quello ke dicono i gen
[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]
beh,è inutile che dicono che la sony ha messo belle protezioni... se funziona funziona. comunque... vedremo. non so se,ammesso che venga rilasciato davvero,lo installerò subito. sembra che,ovviamente,proprio come i gen dicevano,mandi a puttane un po' di homebrew e non solo. se non è nulla di grave... al diavolo gli homebrew,io ho comprato la psp per bbs non per aspettare i gen che abbiano voglia di lavorare! ancora una volta non hanno date notizie loro! se esce il cfw si baseranno su questo ovviamente!!!

ahah i gen cercano di deviare i giocatori verso questa uscita dicendo che la sony ha reso difficile ogni sviluppo di cfw, in pratica vogliono essere loro gli unici a rilasciare il nuovo cfw, mi stanno proprio sul c**** questi gen! Evil or Very Mad
Revenir en haut Aller en bas
http://playstationmasters.forumfree.it/
shishimaru

shishimaru


Posts : 93
Join date : 18/01/2010
Age : 33

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeVen Fév 12, 2010 3:47 pm

ragazzi seguite anche qui se vi va!
[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]
Revenir en haut Aller en bas
LoRd oF ThE ThUnD3r

LoRd oF ThE ThUnD3r


Posts : 185
Join date : 18/01/2010
Age : 32

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeVen Fév 12, 2010 4:26 pm

cmq raga in questi giorni sembra ke qualscosa si stia muovendo...si stanno facendo degli enormi progressi
Revenir en haut Aller en bas
Re_Diavolo

Re_Diavolo


Posts : 68
Join date : 18/01/2010
Age : 30
Location : Abruzzo

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeVen Fév 12, 2010 4:50 pm

LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
cmq raga in questi giorni sembra ke qualscosa si stia muovendo...si stanno facendo degli enormi progressi
di quali progressi parli -.- le uniche cose che vedo sono un video di uno che fa partire bbs ma non dice niente a nessuno su come ha fatto, e un "team" che dice che il 14 uscirà un cfw, io non ho visto tanti fatti, e tra l'altro quello di video mi puzza di fake.
Revenir en haut Aller en bas
http://playstationmasters.forumfree.it/
LoRd oF ThE ThUnD3r

LoRd oF ThE ThUnD3r


Posts : 185
Join date : 18/01/2010
Age : 32

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeVen Fév 12, 2010 5:04 pm

Re_Diavolo a écrit:
LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
cmq raga in questi giorni sembra ke qualscosa si stia muovendo...si stanno facendo degli enormi progressi
di quali progressi parli -.- le uniche cose che vedo sono un video di uno che fa partire bbs ma non dice niente a nessuno su come ha fatto, e un "team" che dice che il 14 uscirà un cfw, io non ho visto tanti fatti, e tra l'altro quello di video mi puzza di fake.
secondo te il programma per decriptare il 6.20 nn è utile? le beta del nuovo cfw nn sn utili? xD
Revenir en haut Aller en bas
Sasuke_Uchiha92
Leader
Sasuke_Uchiha92


Posts : 62
Join date : 18/01/2010
Age : 31

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeVen Fév 12, 2010 5:31 pm

salve a tt ^^ volevo dirvi ke se volete parlare di Kingdom hearts venite sul mio forum
[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] ke ci sn tt quanti ad accogliervi parlo cn la gente ke nn si e presentata sul forum e ke nn ne sia al corrente di tt questo spostamento ^^ ciao a tt spero ke uscira sto cavolo di CFW il 14 febbraio?? perche a san valentino ? Laughing Very Happy Smile xD
Revenir en haut Aller en bas
http://anime.destiny.forumcommunity.net/
Oo_Roxas_oO

Oo_Roxas_oO


Posts : 2
Join date : 26/01/2010
Age : 28
Location : Busto Arsizio

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeVen Fév 12, 2010 5:41 pm

ma non ho capito...il nuovo cfw va o no??io l'ho scaricato e non so se provarlo....che mi dite??
Revenir en haut Aller en bas
shishimaru

shishimaru


Posts : 93
Join date : 18/01/2010
Age : 33

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeVen Fév 12, 2010 11:32 pm

seguite la discussione che ho postato,così smuoviamo un po'!
Revenir en haut Aller en bas
Sanfe




Posts : 16
Join date : 20/01/2010

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeJeu Mai 20, 2010 10:19 pm

PUTI MIERDI
Revenir en haut Aller en bas
pippoaqua




Posts : 2
Join date : 17/09/2010

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: salvataggi   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitimeVen Sep 17, 2010 2:35 am

ragazzi io ho un enorme probleme... avevo appena finito le tre storie e iniziato il capitolo finale, quando mi si sono improvvisamente corrotti i dati... ecco sapete come mi sono sentito ehhehehe ce qualcuno che puo procurarmi un salvataggio? magari anche al 100%?? grazie mille in anticipo filippo.
Revenir en haut Aller en bas
Contenu sponsorisé





Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 7 I_icon_minitime

Revenir en haut Aller en bas
 
Kingdom Heats Birth By Sleep Patch
Revenir en haut 
Page 7 sur 7Aller à la page : Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Sujets similaires
-
» Birth By Sleep Tutorial Patch
» Kingdom Heats Birth By Sleep Patch
» ~Téléchargement~ Kingdom hearts: birth by sleep
» Kingdom Hearts Birth By Sleep - Informazioni *UP*
» Birth by sleep patch progress?

Permission de ce forum:Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Team KH:BBS :: Sezione italiana-
Sauter vers: