Team KH:BBS
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.

Team KH:BBS

Team who are creating a patch for kingdom hearts

AccueilDernières imagesRechercherS'enregistrerConnexion
-20%
Le deal à ne pas rater :
Drone Dji DJI Mini 4K (EU)
239 € 299 €
Voir le deal

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch

+25
Porro88
lollo0097
ZackFair999
AlexMM
tony9000
Darkenyx
Adrian 3456
frederick95
squalloffire
Flav31
Zack_93
Evil_Axel
Oo_Roxas_oO
Rox98
ornelliarmadium
sora 90
shishimaru
LoRd oF ThE ThUnD3r
Zanzi95
genius95
Re_Diavolo
soiuky
Sasuke_Uchiha92
Gaetano
DJDAVI
29 participants
Aller à la page : Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Suivant
AuteurMessage
squalloffire

squalloffire

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 1:47 pm

Non è Fake:il sito che viene mostrato è di Alpha,uno dei coder che insieme a KOD (Kiss Of Death;vi ricordate Pspiso? Cool )ha lavorato fin dall'inizio alla patch di KH BBS,evidentemente il loro lavoro li ha portati alla necessità di dover fare un eploit per 6.20. Tra l'altro,se consideriamo l'hello world si 6.20,la possibilità che sia vero sono comunque alte!!!

edit:come non detto,a metà il video si vede che dice che usa una ISO,piccolo dettaglio,la data e l'ora cambiano completamente prima e dopo -.- Se almeno devono fare delle fake le facessero bene-.-
Revenir en haut Aller en bas
shishimaru

shishimaru

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 2:03 pm

è un coglione... e mette pure l'indirizzo del suo sito! non può giocare a bbs perchè ha la ms piccola. si come no! XD è strapieno di homebrew! non può giocare a bbs perchè non può punto e basta lol!
vedo migliaia di video dell'exploit del 6.20 ma finora non se n'è visto uno pubblico. tutti fake.
squalloffire

squalloffire

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 2:05 pm

adesso gli ho lasciato una bella domandina: mi dici come mai l'ora e la data cambiano? voglio vedere come mi risponde Laughing
shishimaru

shishimaru

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 2:06 pm

squalloffire a écrit:
adesso gli ho lasciato una bella domandina: mi dici come mai l'ora e la data cambiano? voglio vedere come mi risponde Laughing
ti ho supportato XD
DJDAVI

DJDAVI

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 2:53 pm

hai ragione chissa ora cosa rispondera...(se risponderà)hihi
shishimaru

shishimaru

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 3:02 pm

DJDAVI a écrit:
ma è vergognoso dai...
comunque neppure quello del video che aveva bisogno dei file licenza mi ha risposto. tutta gente che non ha nulla di bello da fare se non prendere in giro. almeno uno organizzava una riunione e si basava su quello che aveva visto. qui non si sa più neanche cosa inventarsi! XD
a proposito,ma dov'è che c'era scritto che i gen non fanno ancora il cfw perchè c'è solo un gioco?
DJDAVI

DJDAVI

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 3:04 pm

shishimaru a écrit:
DJDAVI a écrit:
ma è vergognoso dai...
comunque neppure quello del video che aveva bisogno dei file licenza mi ha risposto. tutta gente che non ha nulla di bello da fare se non prendere in giro. almeno uno organizzava una riunione e si basava su quello che aveva visto. qui non si sa più neanche cosa inventarsi! XD
a proposito,ma dov'è che c'era scritto che i gen non fanno ancora il cfw perchè c'è solo un gioco?
prima di tutto quoto perchè hai ragione
secondo i GEN lo hanno detto sul sito e poi ce lo hanno tradotto... lol!
shishimaru

shishimaru

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 3:06 pm

DJDAVI a écrit:
shishimaru a écrit:
DJDAVI a écrit:
ma è vergognoso dai...
re_diavolo ha detto che i gen non fanno ancora un cfw per quel motivo e dobbiamo avere pazienza... ma io mica avevo capito così! vado a controllare di nuovo,non mi convince.
DJDAVI

DJDAVI

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 3:08 pm

shishimaru a écrit:
DJDAVI a écrit:
shishimaru a écrit:
DJDAVI a écrit:
ma è vergognoso dai...
re_diavolo ha detto che i gen non fanno ancora un cfw per quel motivo e dobbiamo avere pazienza... ma io mica avevo capito così! vado a controllare di nuovo,non mi convince.
beh è cosi ma nn è solo un gioco(è IL GIOCO) prima di tutto c'è oltre a BBS anche GOD EATER e poi i giochi futuri dove li lasciano come DANTE'S INFERNO che esce il 5 febbraio per la psp??ma nn solo questo anche quelli che usciranno....boh qui nn si sa + cosa bisogna fare...
squalloffire

squalloffire

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 3:41 pm

comunque ragazzi,un'altra cosa: la storia della protezione ant cfw che dicono i GEN non significa nulla,semplicemente perchè una volta che si ha un CFW 6.20 diventa facile(relativamente) patchare il gioco per falo funzionare. In parte ci siamo già riusciti e non abbiamo nemmeno il 6.20,figuriamoci quando ce l'abbiamo Cool . Inoltre confido nelle speranze di Sasuke che il 10 Febbraio succeda qualcosa di bello Razz
shishimaru

shishimaru

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 3:48 pm

squalloffire a écrit:
comunque ragazzi,un'altra cosa: la storia della protezione ant cfw che dicono i GEN non significa nulla,semplicemente perchè una volta che si ha un CFW 6.20 diventa facile(relativamente) patchare il gioco per falo funzionare. In parte ci siamo già riusciti e non abbiamo nemmeno il 6.20,figuriamoci quando ce l'abbiamo Cool . Inoltre confido nelle speranze di Sasuke che il 10 Febbraio succeda qualcosa di bello Razz
sul serio??? questa non la sapevo!
squalloffire

squalloffire

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 3:51 pm

è solo un suo presentimento,come la storia del 23 Febbraio ( e di fatti in quei giorni abbiamo avuto la notizia che i GEN avrebbero fattoil CFW),tra l'altro se ci basiamo su un ragionamento logico-deduttivo,sarebbe un mese preciso da quando è uscito BBS e la cosa avrebbe senso al livello di programmazione!! Cool
shishimaru

shishimaru

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 3:52 pm

squalloffire a écrit:
è solo un suo presentimento,come la storia del 23 Febbraio ( e di fatti in quei giorni abbiamo avuto la notizia che i GEN avrebbero fattoil CFW),tra l'altro se ci basiamo su un ragionamento logico-deduttivo,sarebbe un mese preciso da quando è uscito BBS e la cosa avrebbe senso al livello di programmazione!! Cool
hahahah,mi piace lol!
shishimaru

shishimaru

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 4:10 pm

trovato: [Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien]
efettivamente non dice nè che non lo fanno nè che lo fanno. dice che è fattibile e bisogna avere pazienza. beh,che dire... secondo me è più possibile che lo fanno anche prima dell'uscita americana che non. ovviamente perchè ci sono altri giochi e... non usare questo nuovo fw è un suicidio per chi produce i nuovi giochi.
DJDAVI

DJDAVI

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 5:28 pm

evvai questa notizia mi tira su di morale XD!!!
shishimaru

shishimaru

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 6:21 pm

DJDAVI a écrit:
ma a dire il vero è una notizia anche vecchia! è per questo che in tutto questo tempo si parlava di avere il cfw! perchè comunque i gen hanno detto che è fattibile e bisogna portare pazienza! piuttosto si diceva che non volevano fare la patch e la rimandavano all'uscita americana di bbs! non so,non è chiaro se ci stanno lavorando o ci lavoreranno!
Gaetano

Gaetano

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 6:25 pm

shishimaru a écrit:
DJDAVI a écrit:
ma a dire il vero è una notizia anche vecchia! è per questo che in tutto questo tempo si parlava di avere il cfw! perchè comunque i gen hanno detto che è fattibile e bisogna portare pazienza! piuttosto si diceva che non volevano fare la patch e la rimandavano all'uscita americana di bbs! non so,non è chiaro se ci stanno lavorando o ci lavoreranno!

Secondo me ci stanno lavorando e per il momento o non ci riescono o hanno bisogno di tempo perchè hanno difficoltà perchè mi pare che sono un pò ambigui boh
DJDAVI

DJDAVI

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 6:29 pm

ci stanno lavorando o no quel cfw deve essere nostro XD speriamo che ci stano lavorando...
frederick95

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 8:01 pm

ho qualche dubbio ke ci stiano lavorando!secondo me non han voglia di far nada!!
soiuky

soiuky

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 9:01 pm

quindi il 10 febbraio secondo voi dovrebbe succedere qualcosa?speriamo sono davvero stufo di aspettare(e anche vio penso)
Sasuke_Uchiha92
Leader
Sasuke_Uchiha92

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 4 I_icon_minitimeSam Jan 30, 2010 9:04 pm

soiuky a écrit:
quindi il 10 febbraio secondo voi dovrebbe succedere qualcosa?speriamo sono davvero stufo di aspettare(e anche vio penso)
Non vi preoccupate tt e possibile quindi nn perdiamo la nostre speranze prima di tutto, e poi anche se i gen avevano detto di avere pazienza vuol dire che staranno facendo qualche cosa per tt noi