Team KH:BBS
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.

Team KH:BBS

Team who are creating a patch for kingdom hearts

AccueilDernières imagesRechercherS'enregistrerConnexion
Le Deal du moment : -29%
DYSON V8 Origin – Aspirateur balai sans fil
Voir le deal
269.99 €

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch

+25
Porro88
lollo0097
ZackFair999
AlexMM
tony9000
Darkenyx
Adrian 3456
frederick95
squalloffire
Flav31
Zack_93
Evil_Axel
Oo_Roxas_oO
Rox98
ornelliarmadium
sora 90
shishimaru
LoRd oF ThE ThUnD3r
Zanzi95
genius95
Re_Diavolo
soiuky
Sasuke_Uchiha92
Gaetano
DJDAVI
29 participants
Aller à la page : Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Suivant
AuteurMessage
Gaetano

Gaetano

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 Empty
MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeMer Jan 27, 2010 7:54 pm

genius95 a écrit:
ciao a tutti vi dico solo una cosa a malincuore il video è FAKE perchè basta guardare il tempo che passa i video dura circa 1 minuto e 44 ma nella psp passano 3 minuti e poi nel secondo filmato accede alla recovery nel primo a un certo punto cambia psp sfruttando il supporto mobile e agitandolo leggermente per non far notare lo stop e la ripresa questo è proprio un FAKE con i fiocchi voto 9/10 è entrato anche nella classifica mensile LAMER OF THE MONTH lol! lol! lol! lol! lol! lol! Very Happy

Non sono daccordo io dico che non è fake
Revenir en haut Aller en bas
genius95

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeMer Jan 27, 2010 7:56 pm

[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] con questo ne siete ancora sicurissimi?????xdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxd
LoRd oF ThE ThUnD3r

LoRd oF ThE ThUnD3r

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeMer Jan 27, 2010 7:59 pm

genius95 a écrit:
[Vous devez être inscrit et connecté pour voir ce lien] con questo ne siete ancora sicurissimi?????xdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxd
infatti dicono Probabile fake....n è detto ke lo sia..
DJDAVI

DJDAVI

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeMer Jan 27, 2010 8:01 pm

LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
genius95 a écrit:
infatti dicono Probabile fake....n è detto ke lo sia..
questo è quello ke avevo visto io insomma è facile da definire fake altrimetni kome fa ad avere gia il 6.20 su una phat???e poi quelle opzioni le ha anke mio cugino...anke mio cugino ha il 6.20 ma nn ha la modfica....qst video puo essere anke vero
ma è difficile da credere ke quello gia abbia il cfw
genius95

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeMer Jan 27, 2010 8:09 pm

1non ha il cfw ma un exploit che chi sà perchè non si vede...2dicono proprio ke è fake e chiudono il post...raga basta illusioni non dobbiamo fidarci del primo che passa bisogna fidarsi di gente conosciuta I GEN,M33(cazzo tornate)e vari coder yoshi,darkalex(cazzo torni....)ecc....che ne la scena si sono già visti...
DJDAVI

DJDAVI

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeMer Jan 27, 2010 8:14 pm

1 cerca di moderare i termini (nn mi sto arrabbiando xò...)
2 beh forse hai ragione ci dobbiamo fidare dei GEN
nn si sa + kosa dobbiamo pensare!!!
genius95

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeMer Jan 27, 2010 8:18 pm

si si ok sono un tipo a cui piace dire parolacce così...mi sfogo e mi diverto a fare combo...XD
DJDAVI

DJDAVI

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeMer Jan 27, 2010 8:25 pm

vbb quando uno si vuole sfogare....a quanto pare ancora nn si sa niente dei GEN è?
shishimaru

shishimaru

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeMer Jan 27, 2010 8:38 pm

non sembra fake ma se lo è è fatto bene. non riesco a visualizzare bene l'ora finale ma sembra che non ci siano stop... che altro? uhm...
DJDAVI

DJDAVI

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeMer Jan 27, 2010 8:39 pm

shishimaru a écrit:
non sembra fake ma se lo è è fatto bene. non riesco a visualizzare bene l'ora finale ma sembra che non ci siano stop... che altro? uhm...
c'è ki dice ke è fake e ki dice ke è vero io nn so ke dire e nn so da ke parte stare O___O

ci fosse almeno una DEMO di KH BBS....
shishimaru

shishimaru

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeMer Jan 27, 2010 8:42 pm

DJDAVI a écrit:
shishimaru a écrit:
c'è ki dice ke è fake e ki dice ke è vero io nn so ke dire e nn so da ke parte stare O___O
idem o_o
ho letto velocemente nelle pagine precedenti che i gen hanno detto che non vale la pena fare un cfw nuovo per un solo gioco. ma allora... lo fanno o non lo fanno?! O_o
un gioco solo... è ovvio che in futuro molti bei giochi useranno questo nuovo firmware!
DJDAVI

DJDAVI

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeMer Jan 27, 2010 8:44 pm

shishimaru a écrit:
DJDAVI a écrit:
shishimaru a écrit:
idem o_o
ho letto velocemente nelle pagine precedenti che i gen hanno detto che non vale la pena fare un cfw nuovo per un solo gioco. ma allora... lo fanno o non lo fanno?! O_o
un gioco solo... è ovvio che in futuro molti bei giochi useranno questo nuovo firmware!
si qst lo ho letto e kome sai le risposte sono:
1)nn è solo uno xkè ci saranno anke quelli futuri e ora ci sono solo kh bbs e god eater
2)qst nn è un gioco qst è IL GIOCO
ci fosse almeno una DEMO
genius95

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeMer Jan 27, 2010 9:04 pm

si una demo con il 6.20 haha Very Happy
Zanzi95

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeMer Jan 27, 2010 9:08 pm

quindi quello funziona nelle psp fat , anche modificat.
Question Question
DJDAVI

DJDAVI

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeMer Jan 27, 2010 9:10 pm

Zanzi95 a écrit:
quindi quello funziona nelle psp fat , anche modificat.
Question Question
anke sulle slim...
Sasuke_Uchiha92
Leader
Sasuke_Uchiha92

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeMer Jan 27, 2010 9:49 pm

ma penso ke i gen lo faranno un custom definitivo per tt i giochi ma penso inizio febbraio per vedere come sono i giochi nuovi senno se nn fanno nessun custom , in tt il mondo parleranno male dei gen dicendo che quella cosa nn vale tnt la pena fare un custom per un gioco in realta e una scusa per dire che nn sanno fare anche loro un cavolo su sto tipo di firmware per me e cosi dal mio punto di vista XD
http://anime.destiny.forumcommunity.net/
Gaetano

Gaetano

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeMer Jan 27, 2010 9:52 pm

Sasuke_Uchiha92 a écrit:
ma penso ke i gen lo faranno un custom definitivo per tt i giochi ma penso inizio febbraio per vedere come sono i giochi nuovi senno se nn fanno nessun custom , in tt il mondo parleranno male dei gen dicendo che quella cosa nn vale tnt la pena fare un custom per un gioco in realta e una scusa per dire che nn sanno fare anche loro un cavolo su sto tipo di firmware per me e cosi dal mio punto di vista XD

Sono perfettamente daccordo con te sasuke...Parole sante
DJDAVI

DJDAVI

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeMer Jan 27, 2010 9:55 pm

sono daccordo e queste sono le mie unike parole:
Yo-hohoho, Yo-hohoho,
Yo-hohoho, Yo-hohoho,
Yo-hohoho, Yo-hohoho,
Yo-hohoho, Yo-hohoho
LoRd oF ThE ThUnD3r

LoRd oF ThE ThUnD3r

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeJeu Jan 28, 2010 11:28 am

DJDAVI a écrit:
Yo-hohoho, Yo-hohoho,
Yo-hohoho, Yo-hohoho,
Yo-hohoho, Yo-hohoho,
Yo-hohoho, Yo-hohoho
lol e ke centra la canzone di brook adesso? xD

ragazzi su kh2gdr Xeeynamo ha detto ke sta provando a fare Reverse Engeneering del custom firmware 5.00 M33 per cercare di riadattarlo in qualche modo col fw 6.20
CITAZIONE
In poche parole stò facendo la stessa cosa che hanno fatto il team GEN, cioè prendere il custom firmware M33 di Dark_Alex, analizzarlo e ricostruendone uno proprio e adattato al 5.50. Le operazioni nella creazione di questo custom firmware sono le seguenti:

- Reverse Engeneering dei moduli e capirne il funzionamento
- Riscrivere completamente il Custom Firmware 5.00 e provarlo
- Nel caso funzionasse dovrei analizzare ben bene il fw 6.20
- Trasferire il mio custom firmware dal 5.00 al 6.20

questo è quello ke ha detto....continua dicendo ke è solo un idea...niente di ufficiale...
sora 90

sora 90

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeJeu Jan 28, 2010 1:46 pm

ciao raga sono entrato ora ma a che punto è arrivato?
shishimaru

shishimaru

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeJeu Jan 28, 2010 6:57 pm

LoRd oF ThE ThUnD3r a écrit:
DJDAVI a écrit:
Yo-hohoho, Yo-hohoho,
Yo-hohoho, Yo-hohoho,
Yo-hohoho, Yo-hohoho,
Yo-hohoho, Yo-hohoho
lol e ke centra la canzone di brook adesso? xD

ragazzi su kh2gdr Xeeynamo ha detto ke sta provando a fare Reverse Engeneering del custom firmware 5.00 M33 per cercare di riadattarlo in qualche modo col fw 6.20
CITAZIONE
In poche parole stò facendo la stessa cosa che hanno fatto il team GEN, cioè prendere il custom firmware M33 di Dark_Alex, analizzarlo e ricostruendone uno proprio e adattato al 5.50. Le operazioni nella creazione di questo custom firmware sono le seguenti:

- Reverse Engeneering dei moduli e capirne il funzionamento
- Riscrivere completamente il Custom Firmware 5.00 e provarlo
- Nel caso funzionasse dovrei analizzare ben bene il fw 6.20
- Trasferire il mio custom firmware dal 5.00 al 6.20

questo è quello ke ha detto....continua dicendo ke è solo un idea...niente di ufficiale...
è una cosa buona da fare (ovviamente). nel senso che comunque il 6.20,come al solito lo ripeto (XD),porta troppe novità e va studiato per bene.
DJDAVI

DJDAVI

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeJeu Jan 28, 2010 7:44 pm

esatto avrà molte kose e ci vorrà tempo me lo sento...XD
ornelliarmadium

MessageSujet: Fake o no?   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeJeu Jan 28, 2010 8:36 pm

Io ho osservato il primo video postato (data 23 gennaio 2010), della durata di 4:08 minuti.
Non volendo dare giudizi assoluti in mancanza di affermazioni certe, ho comunque constatato alcune osservazioni:

- dall'accensione della PSP alla visualizzazione del nome del firmware, non credo ci siano dubbi riguardo alla veridicità;

- dalla visualizzazione della del nome del firmware al lancio del gioco non vedo cose strane;

- ho, però, notato un dato riferito all'orario, ovvero che il cambiamento da 12:24 a 12:25 è avvenuto durante lo zoom a 0:55, ha premuto X per il lancio del gioco in 1:06 e alla prossima visualizzazione dell'orario della PSP questo era 12:27 quando il tempo del filmato era 2:15 (facendo una botta di conti: 12:25 (0:55); 12:26 (1:55), 12:27 (2:55). C'è sicuramente qualcosa che non torna);

- in 0:54 l'onda nello sfondo mi pare torni indietro nel tempo. (E' dove ipotizzo vi sia stato l'allacciamento del primo video con PSP montante 6.20 al secondo con PSP montante custom firmware).

Il tutto è motivato dal fatto che proprio in quell'istante l'icona OPZIONI scompaia, senza che lui abbia premuto qualcosa, ma riguardo a questo sono molto scettico, dato che le dita non sono state inquadrate. Tenendo sempre presente che non avendo inquadratura fissa questo genere di cose non risultano troppo complicate.
DJDAVI

DJDAVI

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeJeu Jan 28, 2010 8:41 pm

in effetti quello dell'orario l'ho notato anche io......ecco xkè credo che il video in parte sia fake.....boh comunque noi aspettiamo i GEN kosi con il nuov ofirmware forse fanno anche la patch!!!
Gaetano

Gaetano

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitimeJeu Jan 28, 2010 8:44 pm

DJDAVI a écrit:
in effetti quello dell'orario l'ho notato anche io......ecco xkè credo che il video in parte sia fake.....boh comunque noi aspettiamo i GEN kosi con il nuov ofirmware forse fanno anche la patch!!!

il nuovo firmware non avrà probabilmente bisogno della patch quindi dobbiamo sl aspettare il nuovo cf dei gen
Contenu sponsorisé

MessageSujet: Re: Kingdom Heats Birth By Sleep Patch   Kingdom Heats Birth By Sleep Patch - Page 2 I_icon_minitime

Kingdom Heats Birth By Sleep Patch
Page 2 sur 7Aller à la page : Précédent  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Suivant